|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Che Domenica preferite per questo giro tra il 20 Maggio e il 27 Maggio? | |||
20 Maggio | 6 | 60.00% | |
27 Maggio | 4 | 40.00% | |
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio |
14/04/12, 21:53 | #31 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: [Nord-Centro] Giretto Toscano
Siete fin troppo professionali non andiamo a rischiare sterrati, potete pure lasciare i giri di studio
troppo buoni Dunque, mettendo giù il giro con la SS325 che passa per Castiglione dei Pepoli, la lunghezza del giro rimane di 320 km, e il tempo di percorrenza in sella rimane di 8 ore. Se siete d'accordo, io direi di proporre quindi questo come giro definitivo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Si ripete in entrambe le direzioni solo il tratto da Campi Bisenzio a Ginestra Fiorentina, creandosi così una specie di 8... Si potrebbe fare come primo punto di ritrovo tra chi scende da Nord e i Bolognesi il casello di Sasso Marconi.. da lì si scende verso Prato passando per Castiglione dei Pepoli... e qui non so dove sarebbe il posto migliore per trovarsi con i Toscani... io solitamente faccio così: ci si trova al distributore enorme dell'Agip vicino all'uscita della FI-PI-LI "Ginestra Fiorentina", accanto alla rotondona.. ditemi voi Da qui dovremmo esserci tutti, e si potrà quindi scendere per la Volterrana fino a San Gimignano.. poi Poggibonsi e su per il Chianti fino a tornare a Ginestra Fiorentina, quindi su a Bologna passando per la Futa e la Raticosa.. Che ne dite? Possiamo considerare questo come giro definitivo? Suggerimenti per miglioramenti/correzioni?
14/04/12, 22:15 | #32 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
io direi che l'accendiamo
|
14/04/12, 23:21 | #33 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
Scusate,non ho capito una cosa,ma all'andata venendo su da sasso Marconi passate per la Raticosa per poi deviare per Castiglioni all'altezza del cimitero tedesco??la strada che si fece l'anno scorso per andare all'abetone twinkle??scusate ma faccio per capire...
|
15/04/12, 10:01 | #34 |
|
No Stefano, la Raticosa la facciamo solo al ritorno.. da Sasso Marconi andiamo a Castiglione dei Pepoli facendo la Porrettana, come indicato sulla mappa
15/04/12, 11:07 | #35 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
Ok,perfetto....
|
15/04/12, 19:58 | #36 |
Ubicazione: Bologna
Moto: er6-f
|
Io ci sono solo x il 27. Rimango aggiornato qui!
|
16/04/12, 14:57 | #37 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
il giro Per poter vedere il link devi essere Registrato mi sembra un buon compromesso vi osservo
16/04/12, 19:21 | #38 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Beh... consultando bene la cartina, in effetti Firenze è molto distante circa 4 ore da qui
Però continuo a seguire la discussione... |
16/04/12, 20:07 | #39 |
|
actarus, secondo me dalla tua posizione geografica, partecipare all'intero giro è improponibile.. però potresti organizzare un giro che viene verso Nord, e ci si trova per pranzo tra i due gruppi
Ci sarà qualche centauro dalle tue parti che si aggrega Non sarà facile sincronizzare gli orari.. ma forse è possibile.. che mi dici?
16/04/12, 21:24 | #40 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
c'è un mese di tempo... ci provo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|