|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
23/04/12, 09:16 | #31 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Anche io cambio moto!!
Eccoci di ritorno dal primo giro... e... wow!!!
Una moto veramente divertente ed efficace... agile nel misto stretto come nel veloce, non si tira indietro... basta dare gas e restare aggrappati motore infinito e generosissimo, sempre pronto con qualsiasi marcia, in uscita di curva si riesce a parzializzare bene senza rischiare il cappottamento... cambio precisissimo, sospensioni ok, bassa, leggera, comoda... tutto sommato è una moto facile, ho trovato subito il feeling giusto e sono riuscito ad andare veloce senza rischiare il collo come con l'er6 in completa sicurezza e avendo tutto sotto controllo, questo è quello che volevo. l'ho già detto ma... è comodissima! la sella è bassa da terra, la moto è lunga e stretta, agile da guidare e da spostare, la posizione in sella comoda il manubrio è subito lì vicino e pur essendo un piega bassa ci si arriva benissimo e le braccia non ne risentono affatto! Consumi: non li so, non so quanta benzina c'era dentro per dire quanta ne ho consumata... Lavori da fare: controllare le pinze anteriori e dare una pulita/lubrificare ai pistoncini; iniziare a cercare un paio di pedane arretrate, perchè mi son già grattuggiato i poggiapiedi, gli stivali e i jeans... e alla prossima Ultima modifica di Supermack3; 02/04/14 a 10:32 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|