|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/05/12, 02:04 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: agrigento
Moto: er6-n
Sesso:
Messaggi: 24
|
Be sinceramente per l'iniezione non ti saprei dire (e comunque quello che ti hanno gia detto mi sembra sufficiente) per il cambio è normale che sia un pò duro ma per essere sicuro spingi manualmente l'astina sul blocco blocco motore a destra e prova a mettere la prima se fa meno inerzia vuol dire che la frizione e da regolare ( ammesso che non sia un broblema di olio ma sinceramente mi sembra impossibile a meno di perdite d'olio ingenti dato che hai detto che la moto ha si e no 300 km) se non riscontri nessun problema allora è solo che utilizzi il cambio con troppa delicatezza !! Sii un po più rude e vedrai che le marce entreranno con meno incertezza .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Sponsored Links |
03/05/12, 14:45 | #12 | |
Registrato
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
Sesso:
Messaggi: 80
|
Re: Piccoli Problemi Help...
Quote:
E' la medesima cosa che mi ha detto il mio meccanico.. mi si è accesa perchè ha registrato un fuori giri...non fatto da me ovviamente... cmq per la questione cambio ho risolto....con soli 30 euro... Mi sono comprato un paio di scarpe più dure.. e ora non sento neanche il cambio.. Per quanto riguarda l'assetto avevo riscontrato estrema rigidezza sia nelle curve più pesanti che nei semplici spostamenti... questo era dovuto alla pressione delle gomme... 2,8 atmosfere l'anteriore e 3 la posteriore... ( quando ho letto il manometro pensavo di avere un camion.. non una moto...) adesso le ho regolate a 2,2 la posteriore e 2 l'anteriore... e devo dire che va molto meglio... grazie a tutti |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|