|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/05/12, 20:22 | #11 |
Ubicazione: Modena
Moto: er6-f
|
Re: Terremoto 20/05/2012 Emilia
Quì da noi (Modena) solo grande spavento e tanta gente in strada.
Stanotte sveglia con letto e armadio in ballo sincronizzato. E' bruttissimo non aver senso dell'equilibrio in questi casi... Cmq (x ora) solo grande paura, ma fortunatamente, nessun danno. |
Sponsored Links |
20/05/12, 21:04 | #12 |
Ubicazione: Provincia di BO
Moto: Er 6F
Auto: GP - 1.3 -CV SPORT 3P
|
Anche qui in provincia nord di Bologna...stanotte è stata da panico solo per lo spavento di svegliarsi senza aver il tempo di realizzare cosa stesse succedendo...tutti in strada e nessun danno...però è angosciante dover rimanere in casa sentendo ogni tanto qualche picccola scossa...a volte anche stare sul divano, mentre chi è accanto a te si muove...mette ansia perchè si ha la paranoia da movimento tellurico.
La prima cosa che ho fatto una volta scesi...è sincerarmi delle condizioni della F verde...avevo il terrore ad aprire il garage e trovarmela riversa sul pavimento...invece è stata ferma li |
20/05/12, 22:57 | #13 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ragazzi io sono in provincia di pistoia
personalmente non l'ho sentita pero' stanotte all4,10 mia madre si , ha sentito come un rombo e le porte dell'armadio hanno tremato per un po' qui da noi il terreno sottostante e' tutto argilloso dalle aprti di ferrara ci vivono dei miei cugini che adesso sono da me e mi hanno raccontato che e' stata brutta davvero , il fatto strano e' come mai una scossa cosi in pianura ??? 6,1 non e' da sottovalutare
21/05/12, 08:00 | #14 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Qui in provincia di vicenza si è sentita bene quella delle 4 di ieri e quella della 15. Spavento ma nulla di più.
Fabiulus tienici aggiornato sulla situazione
21/05/12, 09:11 | #15 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Qua da noi anche stanotte si dice sian venute scosse ... io l'ho dormita della grossa; già la notte prima non avevo dormito.
Certo che in alcuni momenti son passato al dormiveglia e mi pare di aver sentito qualcosa. Sicuramente alle 19:30 è venuta un'altra scossettina bella lunga (circa 10 secondi). Chi abita più vicino all'epicentro ne ha contate oltre 50 di scosse ... brutta esperienza! Qua da me (Copparo) i danni son veramente pochi, ma a Bondeno, Poggio Renatico, Chiesanova; Mirabello ecc. si parla, oltre dei casi parlati nei telegiornali, di tanti fienili crollati/collassati o gravemente danneggiati. Un amico di quelle parti è andato a dormire dai parenti "più lontani" onde evitare "fatalità". Speriamo sia tutto passato e si possa tornare alla vita ordinaria, raccogliendo i cocci e "ricostruendo" quanto andato perso ... e di questo spero che lo stato italiano faccia qualcosa in merito ... @Actarus I terremoti sono imprevedibili, ma le probabilità di altre scosse a seguito di una forte è alta. Probabilmente han voluto "pararsi il qlo" o comunque tenere vigile la popolazione. Sicuramente ha fatto "morale" sapere che c'e' stata preoccupazione verso i cittadini ed una attenzione nei nostri confronti ... quello che è mancato nel caso (meno drammatico) dell'inverno passato dove han chiuso strade senza darne comunicazione a chi abitava in luoghi disagiati e mettendo i cartelli di divieto solo sulle strade principali e non sulle bretelle che si immettevano ad esse!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
29/05/12, 10:19 | #16 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Replica stamattina ore 9.00 praticamente la stessa intensità della prima.
Come state ragazzi? |
29/05/12, 10:25 | #17 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Qui tutto bene da Bologna, è stata una bella botta questa volta.
|
29/05/12, 10:44 | #18 |
Visitatore
|
Bella botta anche a Brescia, quindi non oso pensare ai luoghi vicino all'epicentro.
Un abbraccio agli emiliani! |
29/05/12, 10:56 | #19 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
qui da me alle 9 ho sentito i miei trofei tintinnare
ero ancora a letto e ho visto dondolare il lampadario pero' nessun danno alla fine , e' stata una scossa lieve qui da me , purtroppo no dalle altre parti
29/05/12, 12:13 | #20 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Io qua a Piovene l'ho sentita benissimo, stavo saldando in capannone e i pezzi sopra il banco hanno iniziato a saltare,me compreso....mi spiace molto che abbia fatto ancora vittime....
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|