|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO Il Regolamento e le comunicazioni importanti dallo Staff di ER6Italia.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale delle 10 foto finaliste vuoi votare? | |||
Actarus | 17 | 21.79% | |
Er6fverdone | 24 | 30.77% | |
Explo_88 | 10 | 12.82% | |
Frankye | 4 | 5.13% | |
Nardax | 1 | 1.28% | |
Pa87ge | 9 | 11.54% | |
Santitos | 4 | 5.13% | |
Scintilla | 1 | 1.28% | |
Spidtrippa | 5 | 6.41% | |
Vigeo | 3 | 3.85% | |
Chi ha votato: 78. Non puoi votare questo sondaggio |
01/06/12, 14:04 | #91 |
Visitatore
|
Re: 1° Concorso Fotografico Essential Riding - Fase Finale
In tempi non sospetti (era il 2 Maggio), sul topic di presentazione del concorso, scrissi quanto segue :
"Io direi che, da un punto di vista tecnico, quella di er6fverdone non è niente male ..." Verdone, va bene anche un bonifico , ti giro le mie coordinate bancarie con un MP, grazie |
Sponsored Links |
01/06/12, 15:08 | #92 |
Visitatore
|
Il concorso è chiuso
Complimentissimi a Verdone per la vittoria, a Actarus e Explo per il podio Complimenti ai classificati dal 4° al 10° posto, che riceveranno comunque la maglietta di ER6Italia ...e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato La consegna del primo premio a Verdone avverrà molto probabilmente al Raduno Nazionale per gli altri cercheremo di organizzarci al più presto, preferibilmente per una consegna a mano ai prossimi eventi o giri di ER6Italia, vi chiedo solo di avere un po' di pazienza, specialmente per i più fuori mano ( Actarus). Invito chi ha vinto la maglietta di mandarmi comunque per MP l'indicazione della taglia Ultima modifica di iraton; 01/06/12 a 19:45 |
01/06/12, 19:06 | #93 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Quote:
ecco perché ti somiglia
01/06/12, 19:06 | #94 |
Ubicazione: Italy
Moto: er6f
|
Siiiii!! Grazie a tutti, soprattutto ai miei votanti e complimenti a tutti per le bellissime foto! muahahaha
Chi vuole essere accompagnato da me a cena? ahah |
01/06/12, 19:33 | #95 |
Visitatore
|
io non porto la barba, solo il pizzetto ... E comunque meglio lui che questo qui, di cui tu sei il clone ( Verdone, aspetto ancora tue notizie )... Ultima modifica di Alhem; 01/06/12 a 19:37 |
01/06/12, 19:44 | #96 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
|
01/06/12, 19:47 | #97 |
Visitatore
|
Actarus, potresti fare un salto a Milano per ritirare la maglietta
Domani ne consegno una a un personaggio moooolto in alto ma visto che non può manda un suo delegato |
01/06/12, 19:52 | #98 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Sono felicissimo di aver vinto a tutti coloro che mi hanno votato, sono contento che la mia foto sia piaciuta! Come detto da Ajeje sono disponibile ad offrire ciambelle per tutti questa Domenica (capito Alhem?? così regolarizziamo il conto in sospeso ). |
01/06/12, 20:16 | #99 |
Visitatore
|
Verdone, non penserai davvero di cavartela con delle ciambelle !!!!
Come minimo qualcosa del genere Per poter vedere il link devi essere Registrato E per Ajeje, altro che ciambelle , lui al mattino, viste le sue origini, fa colazione con questa Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/06/12, 20:49 | #100 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Verdone, in Mp ti ho mandato il mio indirizzo .... le ciambelle me le mandi via pacco!!
|
|