|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/06/12, 23:39 | #201 |
Ubicazione: Seregno (MB)
Moto: ER-6 F
|
Re: Gruppo d'acquisto scarico Ixil Dual Iperlow XL
Personalmente sono più che soddisfatto della giochino nuovo
Non mi piace molto il millimetrino tra la coppa e la marmitta, in settimana mi faccio dare un pezzettino di banda isolante da un amico, la piego un paio di volte e la infilo in quel millimetrino. Quello che ho notato invece e' anche sono aumentate di molto le vibrazioni..... l'avete notato anche voi??
08/06/12, 11:53 | #202 |
Ubicazione: Treviso (veneto)
Moto: Versys tourer 2011 imperial red
|
Lo notato pure io che ho la Roads
|
08/06/12, 14:00 | #203 |
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Moto: er6F '09
|
A me non mi sembra che siano aumentate le vibrazioni, ma avete rimosso i gommini quando avete montato il terminale?
08/06/12, 18:39 | #204 | |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
Quote:
il collettore rimane inserito lostesso per un paio di cm,impedendo che si sfili! |
|
08/06/12, 20:06 | #205 |
Ubicazione: provincia di Venezia
Moto: kawasaki er 6n 2009 Bianca
|
Eccomi qua finalmente, allora fatto alcune foto e due video uno con dbkiller e uno senza!
Stasera tanto per gradire sono stato fermato per l'ennesima volta dalle forze dell'ordine, ma per fortuna non ero in moto !!!!!!!!!!!!!!! Che cavolo ma ce l'hanno con me?!?!?! Due volte questa settimana. A me vibrazioni zero! Il primo video è qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato il secondo invece qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato Spero sia sufficiente......chi lo ha acquistato sicuramente non ha bisogno di altro! Saluti a tutti
08/06/12, 20:41 | #206 |
Ubicazione: Tn
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
|
Molto bello. Ma quando si prende una buca, non c'è il rischio che si tocca il telaio?
Il sound è bello, meno ticchettii del mio roads. |
08/06/12, 21:26 | #207 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Buonasera ...
Montato anche io lo scarico ... è una favola ... bellissimo ... Dato che c'ero ho fatto 31 ed ho montato anche il filtro Aria BMC Buona Serata a tutti A.79
08/06/12, 23:07 | #208 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
anche a me è arrivato oggi il filtro BMC, ma lo montero' in settimana. domattina farò un giretto di prova per verificare eventuali vibrazioni e comportamento ai bassi...
|
08/06/12, 23:20 | #209 | |
Ubicazione: provincia di Venezia
Moto: kawasaki er 6n 2009 Bianca
|
Quote:
Peccato che rimane tutto quel vuoto al posto della marmitta.....si fa per dire....
09/06/12, 10:49 | #210 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Mannaggia vostra quanto mi state tentando! Il sound è davvero bello, cambia un sacco rispetto all'originale!!
Si guadagna tanto in termini di peso?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|