|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/06/12, 19:50 | #2561 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Intervista la persona sotto
no, ma per terra si
Meglio un gancio, un montante o un diretto???
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
20/06/12, 08:32 | #2562 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
un gancio.. ben assestato sulla mascella e rintroni chiunque.
In invenro sieste schiavi del : << Tesoro!! mi scaldi la mia parte del letto e poi quando arrivo ti sposti nella tua parte gelata?!?!>>
20/06/12, 08:56 | #2563 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Assolutamente no.
Soffri più il caldo o il freddo? |
20/06/12, 09:01 | #2564 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Dipende dal luogo!
Il freddo lo soffro tanto, ma posso coprirmi! Il caldo è micidiale e più di tanto non puoi fare, soprattutto al mattino in metropolitana! -.-" 45 minuti di SAUNA!! Macchina spaziosa o comoda per l'uso in città?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
20/06/12, 09:12 | #2565 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
spaziosa e comoda.. per la città la mia ideale è la vecchia twingo. Un furgone (ci ho caricato una cucina intera) con dimensioni da city.. peccato che la nuova non sia così voluminosa.
Preparate la colazione o ve la fate preparare?
20/06/12, 09:15 | #2566 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Dipende in settimana la mia ragazza si sveglia un pò prima e la prepara lei. nel week end lei dorme e io preparo la colazione.
Briscola o scopa?
20/06/12, 12:28 | #2567 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Briscola
Tresette o tresette col taglio? (Tresette col taglio=trionfo) |
20/06/12, 17:49 | #2568 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
tresette con taglio!
In questo momento tra Sharon Stone(oppure Brad Pitt per le signore) e un condizionatore, chi ti porteresti a letto?..temperatura 35°celsius(percepita dal medesimo almeno 40°)
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
20/06/12, 18:01 | #2569 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
decisamente un climatizzatore...un uomo vicino mi farebbe aumentare i bollori
quale mezzo usi per recarti al lavoro? |
20/06/12, 18:05 | #2570 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Metropolitana e raramente moto...
Meglio periferia o centro?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|