|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/06/12, 13:16 | #2611 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Re: Intervista la persona sotto
fino a qualche anno fa saltavo la colazione...ora non riesco più.
se state male (non cose serie, mal di testa ecc.) prendete farmaci? o vi affidate a qualcosa di alternativo? |
Sponsored Links |
21/06/12, 13:26 | #2612 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
in media cerco di non prendere nulla, ma il mal di testa proprio non posso farne a meno.. pasticchetta e via..
anche perchè ho provato di tutto ma non mi passa.. solo il farmaco funziona. secondo voi perchè le donne del forum interagiscono così poco?
21/06/12, 13:30 | #2613 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
è quello che mi stavo chiedendo pure io...
quando sei nervoso hai qualche reazione/comportamento particolare (es. ti mangi le unghie, giocherelli con qualcosa ecc.)? |
21/06/12, 13:44 | #2614 |
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Si giocherello con la testa del primo conducente che si comporta male per strada
Se aveste la possibilità di rivivere la vostra vita conservando i ricordi di quella passata che errore evitereste di ripetere e che cosa invece fareste di tutto per far risuccedere? |
21/06/12, 13:51 | #2615 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Errore:
mentire in alcune situazioni. la sincerità e la "paura" di "amare nuovamente" mi ha portato via una persona alla quale, seppur in poco tempo, ho donato tutto me stesso, dalla testa al cuore. Rifare: Vorrei ci fosse un raduno come quello dell'anno scorso ... che anche a rifarlo mai sarebbe tanto bello! Vorrei amare senza paura di soffrire ... come quando ti succede la prima volta, che sei convinto non potrà finire mai ... Sono malinconico con questa risposta?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
21/06/12, 13:59 | #2616 |
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Si parecchio ma va bene cosi una risposta davvero sentita
Se il mondo finisse domani e lo sapeste solo voi come passereste le ultime 24 ore della terra, che sassolini vi togliereste dalle scarpe e quali persone cerchereste per delle scuse? |
21/06/12, 14:05 | #2617 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
... nessun sassolino ... nessuna scusa ...
... quel che è stato fa parte del passato ... e se a me bastava un "chiedere scusa" per riabbracciare un amico l'avrei fatto al tempo ... come i miei amici sanno che a volte non occorrono scuse con me, ma alcuni semplici gesti. I rapporti con gli altri NON sono solo frutto del nostro EGO, ma anche di quello dell'altro ... in poche aprole i rapporti fra 2 persone: si fanno in 2! E' più forte Goldrake, Mazinga Z, il Grande Mazinga, Daltanius, Daitarn 3 o aoltri robottoni anni 80-90 (quale)?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
21/06/12, 14:11 | #2618 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Beh, la risposta è semplice: Eva-01 e nessun'altro
Mai guardato Devil Man? |
21/06/12, 14:36 | #2619 |
Moto: -
|
(PS: maaa.... chi è che sta mettendo delle domande dell'MMPI??????? )
|
21/06/12, 18:03 | #2620 |
Ubicazione: Figline Valdarno
Moto: Kawasaki ER6n 2007
|
si, con tanto di oav
qualcuno è disposto a mandarmi via mp XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX?! XD Non guardatemi male ho seguito solo il post Ultima modifica di ajeje; 21/06/12 a 21:24 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|