|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
30/06/12, 13:26 | #11 |
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
|
Re: Futuro erressita :)
Ciao futuro errista... vedrai quanto ti diverti con la er...xd facile. prestante e divertente...
Praticamente moto perfetta per ogni tempo e passatempo... IO sono di Messina.. magari quando la prendi ci facciamo un giro insieme... xd Buoni km... xd
02/07/12, 09:52 | #12 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Mi permetto di dissentire sulla questione abs. E' vero che ci sono moto in cui entra in funzione fin troppo spesso, ma sulla nostra non mi pare sia così. E' solo una sicurezza in più, che tu sia esperto, o a maggior ragione, inesperto. Non capisco poi cosa vuoi dire: in che modo ti toglierebbe controllo? Mica frena al posto tuo! Anzi, l'abs dovrebbe entrare in funzione proprio quando il pilota ha effettuato una frenata troppo brusca per evitare di farlo finire lungo, o per terra.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
02/07/12, 09:54 | #13 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
Benvenuto
|
|