|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
7° Raduno Nazionale (2012) 6-7-8 Luglio 2011 in Campania |
11/07/12, 08:19 | #51 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: 7 Raduno Nazionale - report
11/07/12, 12:08 | #52 | ||
Visitatore
|
Quote:
a dir la verità pensavo di essere andato così veloce da avere anche il lusso di spararmi 50 km di curve e arrivare prima di voi vi racconto come è andata: Danilo e Crazy: "ci vediamo alla Locanda di Furore, ci sta un parcheggio, subito dopo il ponte.." P: "ah si si ok, Furore......vado avanti io....CONOSCO" vabbè dai..che vuoi che siano 45minuti di attesa...erano in programma come mi aspettavo, i posti erano incantevoli, la costiera è indescrivibile, bisogna guidarla, sopratutto riuscire a guardare quei panorami stupendi ed evitare i bus giganti in quelle stradine fa esperienza il giro di domenica è stato molto bello, mi mancavano quelle stradine! grazie Dani certo, da te mi sarei aspettato anche un giretto nella gara con i prototipi...che organizzatore sei!!! Nun ce sta niente da fà, la compagnia è stata bella come sempre, il buon Sebastiano ha compensato le cene orrende e imparare da Zen come si ingrassa la catena non ha prezzo!! Quote:
Grazie a voi due per la splendida compagnia, il mio desiderio era farmi 300km di A1...indimenticabile grazie veramente, siamo stati benissimo sia io che Vale, il prossimo raduno prevederà inderogabilmente una sosta per vedere la residenza estiva del papa |
||
11/07/12, 12:16 | #53 |
Visitatore
|
Che invidia.
Non aver potuto partecipare mi ha pesato parecchio, ma aspetto con impazienza il prossimo (anche solo per carpire il segreto del Sentino Frasco) |
11/07/12, 13:43 | #54 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
piffio l'anno prossimo nel lazio anche se sei l'organizzatore farai la scopa
11/07/12, 13:46 | #55 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
io faccio l'apripista,così vado dove piace a me
11/07/12, 13:58 | #56 |
Ubicazione: aprilia
Moto: Z 900 2018
|
Io consiglierei lazio-umbria-abruzzo,nel senso che all'incrocio delle tre regioni ce stanno strade meravigliose..
|
11/07/12, 14:11 | #57 |
Visitatore
|
tzè...ma perchè un bel giretto sul lungotevere, potremmo anche organizzare dei giochi...
caccia alla moto per Roma, gare di sopravvivenza o anche un bel bagno nel tevere per compensare la mancanza della piscina campana |
11/07/12, 14:13 | #58 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
vabbè mi accontento di una stecca di torrone... come scopa 70... ormai la parte è sua, sì è pure preparato!!! |
||
11/07/12, 14:15 | #59 |
Visitatore
|
|
11/07/12, 14:17 | #60 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
il trentalance campano...pure la stessa pettinatura
Piziè..io direi che l'anno prossimo potremmo fare come raduno il GP del G.R.A. venerdì pomeriggio prove libere sabato qualifiche domenica mattina warm up domenica pomeriggio la gara
|
|