|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/07/12, 01:02 | #3011 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Re: Intervista la persona sotto
Si e per fortuna è andata bene ero ancora un pischello neopatentato, anche se il rientro a casa l'ho affrontato a 20 km/h con finestrini abbassati e testa fuori penzolante "forse dire alticcio è riduttivo" con l'esperienza ho imparato che spesso una buona e sana sbrattata bevendo poi una bottiglia di acqua ti toglie da situazioni a dir poco catastrofiche.
Secondo te Schettino merita i 50.000 euro che gli son stati dati per l'intervista su canale 5? |
Sponsored Links |
12/07/12, 07:08 | #3012 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Semplicemente penso che 50.000 euro all'oggi servirebbero a tante famiglie in difficoltà ...
Penso che ci sono ancora baraccopoli all'Aquila ... Penso che i terremotati dell'Emilia non debbano essere lasciati a se stessi. Ma ho visto anche dare soldi a Byron Moreno per venire a fare "spettacolo" in Italia ... ... Non mi stupisce più questo fatto anche se mi fa letteralmente schifo. Io (e chi come me) suda per portare a casa quel casso di stipendio/salario e chi facendo il cretino/pentito/vittima/sapientone/ecc alla TV prende in poche ore quello che guadagno in 5 anni! Sembra siano loro che "tirano avanti l'italia" ... a zappare dovrebbero andare!!! Dimmi cosa vedi "dietro" (metaforicamente parlando intendo) la seguente e semplice operazione matematica da risolvere: 1+1= ....
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
12/07/12, 09:34 | #3013 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
un 3. Marito + moglie = bambino. Dopo la vita c'è...
12/07/12, 10:14 | #3014 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
è FINITOOOOOO!!! CRAZY NON HA + FATTO LA DOMANDA!!!!! ^_^
AL POST 3013 si dice FINE a questo argomento?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
12/07/12, 10:20 | #3015 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
dopo la vita c'è??
chiamatelo come volete, però spero ci sia la giusta ricompensa per chi in questa vita ha sofferto, ha subito torti, a chi è stato levato tutto, si è sbattuto, si è rimboccato le maniche ed ha continuato ad andare avanti a testa alta.. ed ovviamente la giusta punizione per chi, pur avendo tutto, è stato solo capace di essere egoista, di fare del male gratuitamente ecc. avete mai vinto qualche premio? (lotto, lotterie ecc.) |
12/07/12, 10:37 | #3016 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
no,mai...
secondo voi white lady crede ancora alle favole?
12/07/12, 10:46 | #3017 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
risponde la diretta interessata: a volte ci credo, o meglio non credo nei miracoli ma penso che in fondo la vita abbia sempre e comunque lati positivi, altre volte invece vedo tutto nero...la vita è come un'altalena
amicizia tra uomo e donna: credete sia possibile? |
12/07/12, 10:51 | #3018 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Si, raramente, ma credo sia possibile.
Mai grattato le saponette su strada? |
12/07/12, 11:02 | #3019 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
no,perchè non portavo le saponette...ma domenica mi mancavano 2 cm per grattare con i jeans (chiedete a Scin)
perchè ho così sonno oggi?
12/07/12, 11:15 | #3020 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
il caldo
Secondo te Nixon è veramente migliorato tanto nll'ultimo anno? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |