|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/07/12, 12:46 | #1 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Help cercasi "benzinai" occasionali in Toscana
Un buon giorno a tutto il forum.
Scrivo perchè mi sono trovato in questi giorni ad leggere che lo sciopero dei benzinai il4-5 agosto hanno confermato lo sciopero comprendendo i distributori nelle autostrade. Ovviamente dove sono io in quei giorni? In toscana a fare le vacanze con un amico, come ben sapete il serbatoio dell'errina non consente kilometraggi esagerati. Con questo thread chiedo dunque aiuto a qualsiasi iscritto al forum di darmi una mano. Il percorso che devo effettuare è sulla cartina di google maps qui sotto, la mia richiesta è se ci fosse un'anima pia disposta e disponibile a farsi trovare con una bella tanica di benzina nella zona che andrò a percorrere. Ovviamente non è detto che lo sciopero si facci, per lo meno lo spero, ma purtroppo ho già prenotato gli alloggi e le varie tappe che andrò a fare insieme ad un amico, mi diventerebbe impossibile cambiare i giorni o tragitto. Mi appello alla solidarietà del forum e dei motociclisti, ovviamente, pagamento immediato e come minimo una birra gelata come compenso simbolico. P.S. Questo è il tragitto che faro proprio il giorno 5 agosto Per poter vedere il link devi essere Registrato So che è una richiesta un tantino assurda, ma non trovo un altro modo per risolvere il problema senza imbarcare sulla moto litri di benzina, che oltretutto credo in Italia sia illegale...... Grazie mille!!!!
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
Sponsored Links |
24/07/12, 20:09 | #2 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Help cercasi "benzinai" occasionali in Toscana
Solidarietà Tia, io dovrò attraversare la Sardegna da P.to Torres a Sant'Antioco proprio sabato 4... 320km, in 2, moto carica come un mulo... mi vien già da ridere
I più son convinti che all'ultimo rimandino lo sciopero, ma chi si fida!? eheh Ti valga come |
24/07/12, 20:20 | #3 |
|
Anch'io mi auguro che alla fine annullino tutto,ma con per'oscendo gli italiani andrà sicuramente tutto a prostitute!Tanto per parlarne.cosa pensi di fare per risolvere il problema?Io avevo pensato alle taniche ma credo che sia illegale
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
24/07/12, 21:08 | #4 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
mi spiace anche se sono della toscana il percorso che fai tu non lo conosco
24/07/12, 22:35 | #5 |
|
Guarda,l'appoggio che cerco é tra Siena,Volterra e Massa Marittima.Ovviamente per una tanica di benzina cambierei tranquillamente tragitto
25/07/12, 07:39 | #6 |
Visitatore
|
Prova a contattare direttamente qualche utente, scegliendo magari tra i più attivi dalla mappa:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
25/07/12, 08:05 | #7 |
|
Ti ringrazio molto per il consiglio, ma scelgo spontaneamente di essere poco "aggressivo", chi mi vuole aiutare dovrebbe farlo spontaneamente, chiederlo direttamente alla persona potrebbe un obbligarla un pò....
25/07/12, 08:10 | #8 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Io proprio il 5 Agosto partirò per la calabria, una bella bega questa dello sciopero.
|
25/07/12, 08:15 | #9 |
|
Io non conosco bene la situazione, ma sulla maggior parte dei siti (spero sempre attendibili) danno la conferma dello sciopero.
Allora entrerò in un piccolissimo OT, ma vi sembra giusto che questi mettano alla gogna migliaia di Italiani in partenza e tutti gli albergatori che aspettano questi arrivi per guadagnare due €?!?!?! Potranno anche aver ragione per lo sciopero, ma dovrebbero andare altrove a protestare, la colpa non è nostra!!!! Io come tanta gente le ferie me le sono guadagnate, vorrei farla in santa pace come tutti..... Tu come farai Wildlion?
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... Ultima modifica di Tia; 25/07/12 a 08:30 |
25/07/12, 09:29 | #10 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
L'unica soluzione è interrompere il viaggio per 2 giorni, anche se l'idea non mi piace per niente... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|