|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
01/08/12, 11:31 | #11 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: Presentazione: eccomi!
Benvenuto!! Secondo me hai fatto la scelta giusta La versys nuova è molto bella, comoda, adatta a viaggiare Non sarà un mostro di potenza, ma ha la giusta coppia ai bassi per affrontare lo stelvio con la tua zavorrina E, cosa che non guasta, consuma poco |
Sponsored Links |
02/08/12, 23:47 | #12 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
benvenuto,
se ami la buona musica ha fatto centro !!...basso,baritono,tenore la versyna non stona mai !! buone ruote, cesare55 |
04/08/12, 18:46 | #13 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
finalmente oggi l'ho ritirata... un altro mondo rispetto alla Z, devo abituarmi a tante nuove cosa... comunque è molto agile e divertente... devo abituarmi alle vibrazioni del bicilindrico... non tanto delle plastiche ma quelle che arrivano al manubrio. ho il brutto vizio di stritolare le manopole e di conseguenza le vibrazioni le sento tutte... ecco un po' di foto veloci veloci del mio bolide
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
04/08/12, 18:57 | #14 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Benvenuta alla nuova Versys!
|
03/01/15, 18:19 | #15 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
Aggiornamenti versys 650 abs
Eccomi! il 04/08/12 è cominciata l'avventura con la mia piccola ma grande Versy... col passare del tempo gli optionalm e le modifiche sono aumentate sempre di piu'...
vi faccio un elenco e vi posto qualche foto: paramani originali kawasaki presa accendisigari cupoolino alto givi paramotore givi strisce gialle sui cerchi scarico roads italia short con catalizzatore e db killer pieno di buchi bauletto givi 46 litri portapacchino sul bauletto sempre givi staffa porta bauletto originale kawasaki traversino biker factory paracolpi acerbis borsa porta navigatore kappa portatarga lightech con kit per freccie originali specchietti orion aircut
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|