|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
07/08/12, 19:00 | #11 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: [Nord]- XX-XX/08/2012 - Ferie sulle alpi
Simo ma hai fumato pesante? Qui a Bologna sole che spacca le pietre e caldo over the top!
|
Sponsored Links |
08/08/12, 12:13 | #12 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
ecco il link iniziale: la MAMMA di questa idea: Per poter vedere il link devi essere Registrato Come si può notare, neppure a parlarne con largo anticipo ha sortito effetti Poi ovvio che non ho rinfrescato l'argomento a seguito del mio incidente di marzo: non sapevo neppure se avrei ricomprato la moto e la voglia o la paura che avrei avuto ad affrontare nuovi viaggi ... PS ma su 236 e passa visite ... solo 1??? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 08/08/12 a 13:57 |
|
08/08/12, 15:29 | #13 | ||
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Quote:
Quote:
Ltf
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
||
08/08/12, 18:33 | #14 | |
Admin
|
Quote:
Se anticipare potrebbe coinvolgere più persone si può valutare ... ma occorre "dire" le proprie. Dato che per te sarebbe il 19 la partenza ... 19-4 = 15 Si potrebbe decidere di partire il 15 o il 16 ... tu ci saresti per 3 giorni e poi piegheresti verso casa. il terzo giorno saremmo ancora dalle parti di Ortisei, o comunque non molto distanti. Dopo la passeggiatona potresti rientrare tranquillamente o facendoti 300 km di (quasi tutta) autostrada (circa 2,5 ore) o facendoti 280 km di strade statali ... circa 4 orette di viaggio ... Se ci pensi la passeggiata comincerebbe circa alle 10:00 (al massimo considerando una sveglia alle 8:00 e 1 h di spostamento + 30' forfait) e con una durata di massimo 5 ore potrebbe far pensare ad un rientro alle moto per le 17:00 considerando 1 h di pausa pranzo e diverse soste di relax. alle 21:00, massimo le 22:00 varcheresti la porta di casa. Si potrebbe inoltre valutare, inoltre, un tratto di strada apposito per scortarti per un poco. Forse in queste date anche il sig. TWINKLE potrebbe essere presente ... forse ... Twinkle, se ci sei batti un colpo! Io comunque non forzo nessuno: oltre alla mia disponibilità e le idee per le soluzioni agli inghippi non posso mettere altro Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
08/08/12, 18:49 | #15 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Disponibilissimo ad andare via prima, anzi passare un 15 agosto in compagnia una volta tanto non mi spiacerebbe affatto, per il costo non mi voglio far problemi, e poi non facendo prenotazioni si è liberi di scegliere la sistemazione più opportuna per tutti, e più siamo più ci divertiamo.
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
08/08/12, 19:02 | #16 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Ecchime.
Allora: io parto il 20/8 ed ovviamente il giorno prima me lo tengo buono per preparare le ultimissime cose. Adesso scrivo una cosa ma non mettetevi a ridere (tanto so già che lo farete) : il giorno 18/8 ho prenotato la ceretta e non posso disdirla altrimenti in spiaggia come ci vado??? mica ho intenzione di mettere la tuta in pelle Quindi resterebbero gli altri giorni. Domani sera dovrei vedere una coppia di amici, so che la settimana di ferragosto dovrebbero essere liberi. Gli avevo prospettato un paio di gg in trentino e mi avevano detto un mezzo si. Posso sentire cosa ne pensano. Più che altro mi preoccupano il gavia e lo stelvio anche se mi hanno detto che salendo dalla parte di bormio è meno brutta. |
08/08/12, 19:29 | #17 |
Admin
|
Non ho capito se è un NO perchè ho altri impegni o un SI con i miei amici
la ceretta la puoi spostare al 19 ... nelle ultime cose da fare no? Twinkle??? C'e'???
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
08/08/12, 19:37 | #18 |
|
Il 18/8 è sabato ergo la ceretta non la posso spostare al 19/8 perchè vado dall'estetista
Per ora la mia risposta è NI. |
08/08/12, 20:03 | #19 |
Ubicazione: Mestre
Moto: Versys '09
|
|
08/08/12, 20:25 | #20 |
|
Posso solo risponderti che se mi conoscessi non ti sarebbe MAI venuto in mente di scrivere quello che hai scritto.
Però se si preferisce che dica SI e poi bidoni oppure dica NO basta dirlo. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|