|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
13/09/12, 21:27 | #91 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Re: [Nord-nord-est] - Laghi curve e tanta compagnia
esperti, si riesce a essere a monza ENTRO le 18.40?
|
Sponsored Links |
13/09/12, 21:37 | #92 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
@maxima249
A me le apre tutte. COmunque da peschiera del garda si vuole salire per passare a fianco del lago di Idro, poi vero la valle di Ledro ... e convergere a riva del Garda ... Eviterei il monte velo, bellissimo ma strada stretta e queste piogge non hanno sicuramente migliorato la cosa ... quindi proporrei per il bondone ... scendere e fare un po' di statale sino a poco prima di Ala dove con una piccola deviazione si può salire sul passo delle fittanze e scendere per poi andare verso Verona ... giro semplice e non impegnativo ... ---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:34 ---------- PS roc, Dretox voi dove vi becchiamo??? Peschiera o Vestone? Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/09/12, 21:46 | #93 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Il giro è ok, comunque io e Lela ci staccheremo a Rovereto per tornare a casa anche perchè poi la sera abbiamo un un compleanno...Per la mangiata da te toricamente siamo liberi e ci invitiamo volentieri!
13/09/12, 21:53 | #94 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Io, roc (se viene a brescia) e Dado ci troviamo a Vestone, decisamente più comodo..per il ritorno anche io magari mi stacco prima per tornare verso Brescia, dipenderà dall'orario!
|
13/09/12, 23:00 | #95 |
Visitatore
|
Dre, mettiamoci daccordo sull'orario a Nave. Se Roc esce a Brescia centro mi posso trovare io con lui e poi raggiungerti a Nave
|
13/09/12, 23:01 | #96 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Io vi confermo domani pomeriggio!
|
13/09/12, 23:15 | #97 |
|
Io direi 9.30-9.40 alla rotonda di Nave..a vestone ci arrivamo in 20 minuti circa..Io sono uno che tende ad arrivare anche troppo presto..xD Se ti sembra troppo presto proponi un ora..sarò a porta trento delle 8 di mattino..quindi direi che un ora è uguale ad un altra per me..
|
13/09/12, 23:22 | #98 |
Visitatore
|
Non ho particolari esigenze. Potrei ipotizzare Brescia centro ore 9.00 se viene Roc. Altrimenti va benissimo 9,20 9,30 a Nave
|
13/09/12, 23:40 | #99 |
|
Ok allora perfetto cosi..vediamo cosa dice domani roc e poi siamo a posto..
|
14/09/12, 08:10 | #100 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Nonostante qua insistano nuvole minacciose (ma attualmente innocue) per domani han messo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ottimo, allora stasera gli ultimi accordi e poi: viaaaaaaa Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|