ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/12, 16:29   #1
giannier6f
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: cagliari
Moto: kawasaki er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Manubrio simil originale

ciao a tutti, dopo aver letto i vari post sui manubri, dovendolo sostituire il manubrio cercavo qualcosa di simile all'originale che trovo discretamente equilibrato per l'uso cittadino, mi chiedevo se qualcuno ha montato il PBR 1204 quello che danno come dedicato alla nostra errina (F),nel caso mi interesserebbe sapere se vi sono differenze o problemi prima do acquistarlo.
Gianni

Ultima modifica di Mister Orange; 15/10/12 a 08:46
giannier6f non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/10/12, 08:43   #2
giannier6f
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: cagliari
Moto: kawasaki er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: manubrio simil originale

sperimenterò in proprio,acquistato e in arrivo PBR 1024, ciao a tutti Gianni
giannier6f non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/12, 13:48   #3
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 37
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: Manubrio simil originale

tranquillo l'importante è il diametro del manubrio.
per il resto vedrai che sarà facilissimo montarlo.
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/12, 13:51   #4
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Manubrio simil originale

vai sereno goppai PBR fa un ottimo prodotto. io ne ho uno per la mia street triple
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/10/12, 08:13   #5
giannier6f
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: cagliari
Moto: kawasaki er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Manubrio simil originale

grazie ragazzi, mi è arrivato l'altro giorno, a occhio nonostante sia un piega alta sembra 3 / 4 cm. più basso dell'originale ma più largo di 3 cm. se riesco questo fine settimana mi metto all'opera e domenica vado a collaudare il capolavoro
giannier6f non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/10/12, 10:26   #6
Baroque
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 166
predefinito Re: Manubrio simil originale

Andrai sicuramente meglio che con il tubo originale. Avrai maggiore controllo dell'avantreno e non sarai su una naked con l'assetto di una enduro.

Se puoi, metti delle foto del manubrio montato.
Baroque non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/10/12, 16:06   #7
DigiuEr6n
Registrato
 
L'avatar di DigiuEr6n
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n 2007
Auto: Fiat Bravo 1.6 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 100
predefinito Re: Manubrio simil originale

Scusate una domanda forse stupida ma mi butto...qual'è il manubrio che fa aumentare / diminuire l'angolo di sterzo?piega bassa o piega alta? mi spiegate al volo le differenze per favore?

Grazie!
DigiuEr6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/10/12, 18:04   #8
Baroque
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 166
predefinito Re: Manubrio simil originale

L'angolo di inclinazione di sterzo credo sia un dettaglio invariabile o almeno non è modificabile con il manubrio. Dipende dal tipo di piastre, dall'inclinazione e lunghezza del canotto di sterzo. Il nostro è di 35°.
Baroque non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/10/12, 19:09   #9
DigiuEr6n
Registrato
 
L'avatar di DigiuEr6n
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n 2007
Auto: Fiat Bravo 1.6 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 100
predefinito Re: Manubrio simil originale

Grazie della spiegazione
DigiuEr6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/10/12, 19:13   #10
Baroque
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 166
predefinito Re: Manubrio simil originale

Figurati.

Ti porto ad esempio che io in questi giorni stavo pensando di cambiare l'avantreno della mia Errina montando uno della z750 che ha le stesse quote ciclistiche eccetto però per l'inclinazione di sterzo che è di 31°. Ciò significa che ha una sterzata ovviamente minore (anche se di poco) e per farla arrivare a 35° (se si vuole la stessa sterzata della errina) bisognerebbe probabilmente modificare le piastre/piastra inferiore/canotto (non saprei dirti con precisione perchè devo ancora provarci.
Baroque non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.