|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/10/12, 19:11 | #11 |
Ubicazione: piemonte
Moto: er6-n
|
Re: Mi date consigli?
Grazie per i consigli, e del Leovince underbody allora cosa ne pensate?
|
Sponsored Links |
26/10/12, 09:25 | #12 |
Visitatore
|
per il terminale devi prendere quello che ti convince di più..fai una stima del rapporto bellezza/costo e decidi..intanto per il terminale l'unica cosa che conta è che ti piaccia, non cambia nulla nella resa.
|
26/10/12, 10:35 | #13 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
|
Se prendi il relè rizoma dell'errina (mi pare di aver letto qui in giro nel forum) potresti attaccarci qualsiasi tipo di freccia a led. Correggetemi se sbaglio...
|
26/10/12, 18:50 | #14 |
Ubicazione: piemonte
Moto: er6-n
|
Comunque se lascio il portatarga originale mi servono gli adattatori per poter montare altre frecce.
Per quanto riguarda lo scarico quello che mi piacerebbe sentire è il sound. |
26/10/12, 21:45 | #15 | ||
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Quote:
Lo so, sono uno scemo! Quote:
Allora mi sa che sul ninja avevo le viper e non le miniviper, boh, non ricordo |
||
19/11/12, 21:57 | #16 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
ecco sto argomento mi interessa! se metto delle frecce normali N0 LED sono apposto! anche se non ho capito la storia delle frecce dalla sella...io nella vecchia errina 5 strappai i fili e le frecce e collegai i nuovi...non si fa cosi?
cmq nel caso invece volessi le frecce al led cosa dovrei fare? di che avrei bisogno e £££? per caso avete visto quei fanali posteriori al led che fanno anche da frecce integrati?...o porca pupazza...ma m'arrestano se lo metto? ciao |
19/11/12, 22:17 | #17 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Non ti arrestano ma non sono omologati, quindi revisione straordinaria più sanzione amministrativa....quindi secondo me il gioco non vale la candela. Se metti frecce normali e non a led si fa come dici tu se vuoi fare l'animale, altrimenti tagli i cavi e li stagni uniti a quelli delle frecce nuove...sta a te decidere quanto vuoi che venga bene il lavoro...
|
19/11/12, 22:22 | #18 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Ho le frecce alogene su della frecce after.. ma dato che hanno una potenza inferiore... mi lampeggiano velocemente...
prima c'erano dei relè e le frecce lampeggiavano bene.. peccato solo che ogni 4km in città (quindi comunque si usavano le frecce) non funzionavano più e mi sparava un fusibile.. dopo averne cambiati 4.. ho stacciato tutto.. e rifatto tutto l'impianto da capo non mettendo i relè.. ora va benissimo ma lampeggiano veloce...! Sinceramente non mi da fastidio questo lampeggio veloce.. O.o.. mica posso farmi una contranvenzione per ciò? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|