ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/11/12, 10:06   #51
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

a proposito di ducati. ora che fanno l'hyper 800cc tolgono 1100 e 796.....mah
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/11/12, 10:47   #52
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

Quote:
Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
Beh, nel 2012 non metterlo come opzionale secondo me è rimanere indietro...o esser ciechi....o sbattersene i gioielli di famiglia di una bella fascia di clientela
L'obbligo quando scatta non sarà retroattivo, altrimenti sai che disastro.. non metterlo o metterlo su una moto di quella categoria cambia zero.. non acquisterebbero clienti, non ne perderebbero.
In Italia la sensibilità sul discorso ABS in moto è ancora assolutamente trascurabile su moto di carattere sportivo.
Diversamente fosse una endurona o una gran turismo

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa Visualizza il messaggio
appunto..a nulla... è un pò come la scelta inutile di ducati di fare la 696 786...7cv di differenza e si sono ammazzati il mercato da soli...
La differenza la fanno i dindini.. poi boh.. vorrei azzardare che è un pò il ragionamento che vedo fare nella concorrenza tra supermercati dalle mie parti: anche a costo di aprire due punti vendita nel raggio di 5 km, meglio che prenda io la clientela che un altro. MV fino ad ora non ha mai spinto molto su cilindrate medie.. ora con questa 800 vuole entrare prepotentemente nel mercato.
L'unica che mi sarei risparmiato fossi stato loro è la 675. Non fa.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/12, 10:53   #53
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

invece l 675 nasce come entry level nel mercato mv. Putroppo sto sentendo che vendono poco, anche perchè non fanno tanto sconto, anzi zero. Le japponesi almeno offrono di più e vendono di più: vedi la nc700 che è al top vendite.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/12, 11:25   #54
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Entrylevel da 9500€???geniale
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/12, 11:31   #55
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

Ne vendono poche, ne rubano tante, costano troppo e si rivendono con difficolta'...........

Sinceramente la brutale puo' piacere, pero' son "20 anni" che ha la stessa linea a parte le marmitte!!!

Producessero una ss 600/675 a 10.000€ ed una nacked 600/675 a 7500 € allora se ne vedrebbero forse di piu'........
ma la brutale e la F3 hanno stesso telaio e stessa ciclistica?
La 800 avrebbe stesso telaio e stesso motore di base 3 cilindri?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/12, 11:39   #56
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa Visualizza il messaggio
Entrylevel da 9500€???geniale
no costa 8990 e qualcuno fa pure lo sconto
Per mannx la 800 ha la stessa piattaforma della 675
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/12, 11:41   #57
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 37
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

se non ho capito male è solo un'evoluzione del modello 675... migliorie per quanto riguarda le sospensioni e un aumento di cubatura del motore ma telaio ecc per ora pare essere rimasto invariato.


E se andiamo a vedere potevano fare almeno il 675 R fai come la Street allestimento base ed allestimento R.
Per poi venderla a poco più..secondo me commercialmente era meglio.
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/12, 11:44   #58
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

Base motore del 675 portato a 800???ahia...l'hanno già fatto lo sbaglio una volta....e le bielle uscivano alla grande...
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/12, 11:52   #59
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

ammazza 34 gli vuoi bene a quelli di MV
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/12, 11:56   #60
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 37
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo

mi pare di non aver letto da nessuna parte variazioni di motore o telaio.
l'unica differenza è che il motore di base 675 non è quello della B3 ma quello della F3 (che poi dovrebbe essere lo stesso della B3 ma più pompato), ovviamente con alesaggi è corse variate.

per quanto riguarda la ciclistica dicono che prenda la maggior parte dei componenti dalla F3.
Ma cosa varia in sostanza tra B3 ed F3?
La ciclistica dovrebbe essere quella.
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.