|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/11/12, 07:10 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2011
Ubicazione: Desio
Età : 40
Moto: er6n
Auto: Ford Fiesta nera titanium 1.2
Sesso:
Messaggi: 54
|
Fuori giri a 7000
Ciao a tutti scrivo a voi prima di ipotizzare scemenze..
Quando sono in sella alla mitica erreina e accellero violentemente, arrivato al punto massimo della coppia (7000?),che io sia in 3-4-5-6 non ha importanza..,la moto sembra o andare fuori giri o slittare..a tutte le velocità...nel dritto a ogni cambiata il rumore del fuori giri però è diverso ora sento un "effetto elastico".. come se non riuscissi a scaricare tutta la potenza a terra..(anche con power commander al minimo) è possibile slittare (non sento il classico rumore)nel dritto a ogni cambiata?la gomma non è totalmente a fine vita sarà al 30 percento.. è una bt-012 dura.. |
Sponsored Links |
21/11/12, 07:26 | #2 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso:
Messaggi: 620
|
Re: Fuori giri a 7000
Fuori giri non è possibile con la pc 3 tiri fino a 11000 circa . Per come lo hai illustrato secondo me hai la frizione che slitta .
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler" |
21/11/12, 07:35 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2011
Ubicazione: Desio
Età : 40
Moto: er6n
Auto: Ford Fiesta nera titanium 1.2
Sesso:
Messaggi: 54
|
Re: Fuori giri a 7000
che devo fare?
|
21/11/12, 09:35 | #4 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
Sesso:
Messaggi: 313
|
Re: Fuori giri a 7000
Verifica innanzi tutto il gioco della leva frizione (se non ricordo male circa 15-20 mm di corsa della leva) ed il ritorno del cavo. Qualora il gioco sia corretto ed il cavo ritorna bene non ti resta che passare dal meccanico. Non so quanti km tu abbia e come usi la frizione ma probabilmente a quel punto ha i dischi usurati.
__________________
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
21/11/12, 09:45 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Fuori giri a 7000
la ruota sta al 30%?! Cambiala..
|
21/11/12, 09:46 | #6 |
Registrato
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
Sesso:
Messaggi: 166
|
Re: Fuori giri a 7000
Oppure hai le gomme talmente secche e pietrificate che slitti continuamente.
|
21/11/12, 09:52 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Fuori giri a 7000
Credo che siano piu' i dischi frizione da cambiare
|
21/11/12, 14:17 | #8 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso:
Messaggi: 722
|
Re: Fuori giri a 7000
quoto qui su... anche un mio amico aveva la moto che a 70km/h in sesta faceva un romore come se stesse a 200km/h.. ed era la frizione che slittava..
|
21/11/12, 18:01 | #9 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2011
Ubicazione: Desio
Età : 40
Moto: er6n
Auto: Ford Fiesta nera titanium 1.2
Sesso:
Messaggi: 54
|
Re: Fuori giri a 7000
ma quanto costa la riparazione?grazie delle risposte ragazzi!
|
21/11/12, 23:13 | #10 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Lombardia
Età : 50
Moto: tutto l'anno
Sesso:
Messaggi: 383
|
Re: Fuori giri a 7000
A me è capitata la stessa cosa, è bastato regolare il gioco del cavo.. 2 minuti e costo zero, conviene provare! La mia moto però era nuova, non poteva avere già i dischi frizione da rifare. Tu quanti Km hai?
__________________
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|