|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
30/11/12, 22:17 | #1 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
ER6F grande soddisfazione
Ciao a tutti bikers, ho 21 anni, mi sono da poco iscritto a questo splendido Forum vi presento il mio nuovo acquisto
La moto è del 2009, dotata di ABS, e lo comprata da un privato da un mesetto. Pagata €3300 con 2000 km (quasi mai usata) compreso bauletto Givi con attacco apposito e cavalletto centrale rosso, gomme ancora nuove, ottime condizioni generali. Che ne pensate?? Ultima modifica di Steven; 04/03/13 a 22:52 |
Sponsored Links |
01/12/12, 10:11 | #2 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: ER6F grande soddisfazione
Che hai fatto un buon affare ... testa un po' le gomme che se sono del 2009 potrebbero dare segni di invecchiamento e quindi minore tenuta ... tutto risolvibile con una guida meno spinta e più tranquilla ..
Valuta comunque in caso di "sfiducia" in esse la spesa di 270-300 eurozzi. PS il mio concessionario di Ferrara (sai esattamente a chi mi rivolgo senza nominarlo) sinora con me si è comportato benissimo ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
01/12/12, 15:06 | #3 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ciao, complimenti per l acquisto
01/12/12, 15:30 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Direi che hai fatto un ottimo acquisto!
|
01/12/12, 16:10 | #5 |
Ubicazione: Frascarolo (PV)
Moto: ER6-F
Auto: RENAULT TWINGO 1.2
|
Ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo!!!!
Diana
01/12/12, 18:17 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ti invidio!
Ottimo acquisto, soprattutto per il fatto che hai l'ABS! Le strisce sui cerchioni sono rifrangenti? Appena possibile, monta i due tamponi paratelaio, ok?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
02/12/12, 15:21 | #7 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Ottima occasione davvero.
Complimenti!!
02/12/12, 16:15 | #8 |
Finto Webmaster
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Ottimo prezzo per ottima moto, ma ti rinnovo il consiglio di girare alla larga da MrDaitarn ;D
|
03/12/12, 01:56 | #9 | |
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Appena presa e già la sto personalizzando un pò anche se ora è in letargo invernale in garage
Quote:
P.S. le gomme sembrano nuove, il precedente proprietario nei suoi 2000 km non piegava mai.. ma dite che dopo circa 3 anni le gomme di serie possono dare lo stesso qualche problema?? Già nascono dure di fabbrica e fanno molti km (Bridgestone Battlax BT021).. ho sentito che dopo del tempo si induriscono ancora di più... secondo voi sono sicure lo stesso per qualche bella piega??? Ultima modifica di Steven; 03/12/12 a 02:04 |
|
03/12/12, 10:35 | #10 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ti dico ... su asciutto vanno bene, magari scaldate ...
Su bagnato a me questo lotto (quello della mia attuale bella) mi ha lasciato non pochi dubbi e paure ... Provale e se vedi che scivolano o non ti danno sicurezza ... hai già capito. Quindi provale con calma ... Sappi comunque che io sono arrivato a poco peno di 1 cm dal "chiudere" le gomme ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|