|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/12/12, 02:07 | #11 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Re: Chi di voi in Pista a casteletto?
Ciao Keysuke sono così performanti le metzeler M5? Fascia di prezzo?
25/12/12, 09:50 | #12 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Bhe io non le compro più da due anni perchè quando ho preso la moto nuova aveva già delle altre gomme...e ora monto le pirelli diablo rosso corsa che trovo più adatte alla pista riseptto alle M5.
Le M5 sono più a tutto tondo...durano tranquillamente 8000 km e in strada sono eccezzionali. Due ann ifa come fascia erano intorno ai 270 euro. In pista le ho usate diverse volte a Castelletto e non mi hanno mai dato problemi....certo non le userei in piste come San Martino del Lago o la nuova Nuvolari...ma in piste come Castelletto...Ottobiano o Adria si e con tranquillità. Hanno ottimi angoli di piega, si scaldano subito e grazie alla loro tecnologia di carcassa deformabile seguono bene i tuoi movimenti. Inoltre hanno un profilo che permette pieghe abbastanza veloci. Ovviamente se si va in piste con lunghi rettilinei e frenate importanti dopo 5-6 giri devi fermarti se no si sciolgono. Per ora le gomme da pista migliori che ho provato sono le Meztler K2, ma per ora rimango fedele alle Pirelli diablo rosso corsa. |
25/12/12, 20:37 | #13 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. Ultima modifica di mdot; 27/12/12 a 09:22 Motivo: Quote inutile |
27/12/12, 16:29 | #14 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Chry ancora devi rispondermi alle mie domende XD
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|