|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/01/13, 16:01 | #1621 |
Ubicazione: Sulmona
Moto: Er6N
|
Fantastiche le grafiche orientali
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
14/01/13, 08:38 | #1622 |
Visitatore
|
Re: Discussioni sui caschi - new
quindi quale prenderai Vigeo?
bravo Indra |
14/01/13, 09:35 | #1623 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
|
Ci penso un pò, il Marushin mi piace ma è più rumoroso, lo x-lite è comodo, silenzioso, sicuro e carino graficamente ma un pò caro per me (altrimenti l'offerta anche comparando in rete è ottima), ho visto sempre in rete dei silencer-Kit per il Marushin (sottogola e paranaso che deflettono l'aria diminuendo i rumori) ma rischi di crepare di caldo....
In ogni caso aspetterò il prossimo mese, in questo ho già dato troppo per i saldi. |
14/01/13, 09:38 | #1624 |
Visitatore
|
Guarda che il marushin ha l'ingresso aria per tenere chiara la visiera quindi non puoi morir di caldo..anzi..
|
14/01/13, 09:39 | #1625 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io ho un x-lite 602, che è abbastanza rumoroso, e onestamente è una bella scocciatura; il mio consiglio è di scegliere un casco il più possibile silenzioso e comodo, dopo ovviamente averne verificato la sicurezza.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
14/01/13, 09:46 | #1626 | |
|
Quote:
Intendevo questo, chiudendo sotto diminuisce le turbolenze ma d'estate aumenta per forza il caldo, mentre nelle stagioni miti/fredde può andare anche meglio. |
|
14/01/13, 09:50 | #1627 |
Visitatore
|
Boh...io non mi trovo male nemmeno dal punto di vista della rumorosità.
|
14/01/13, 12:32 | #1628 |
Ubicazione: Sulmona
Moto: Er6N
|
Ricordo inoltre che il marushin é 5 stelle sharp.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
14/01/13, 12:35 | #1629 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io non avrei dubbi! 5 stelle sharp molto meglio di 4 stelle.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
14/01/13, 16:57 | #1630 |
|
Io cerco principalmente un casco silenzioso a causa di un acufene che dal 2009 mi fa compagnia (colpa di una cacchio di discoteca con volumi troppo oltre il limite) so benissimo che non sono rumori insopportabili quelli dei caschi ma, nella mia condizione, dopo un giro di una giornata, alla sera il fischio che mi perseguita è più forte.
Altrimenti avrei preso il Marushin senza troppi dubbi... |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|