|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/01/13, 08:35 | #1651 |
Visitatore
|
Re: Discussioni sui caschi - new
se ci riesci...qui, a parte per skype, non si riesce ad eludere..
|
Sponsored Links |
21/01/13, 08:57 | #1652 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
[OT]
Mai provato tor browser? [/OT]
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
21/01/13, 09:55 | #1653 |
Visitatore
|
non si connette al relay..
|
22/01/13, 05:34 | #1654 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
In italiano, senza malware, portable e funzionale scaricabile da Per poter vedere il link devi essere Registrato.
E comunque c'è sempre la copia cache di Google...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/01/13, 10:00 | #1655 |
Visitatore
|
Quel link va qui:
This Websense category is filtered: Proxy Avoidance bloccato :-( |
22/01/13, 10:04 | #1656 |
Visitatore
|
Stiamo andando OT
|
22/01/13, 11:18 | #1657 |
Visitatore
|
cts rispondi in mp va...
|
22/01/13, 12:39 | #1658 |
Ubicazione: Pozzo D'Adda
Moto: er6-f
|
Aiuto per acquisto caschi
Ciao a tutti.
Sono estremamente indeciso per l'acquisto di un casco. Cerco un casco con visierina interna parasole sui 200 euro In lizza ho al momento : * AGV Stealth S4-SV * Nolan n86 * Airoh Pit One XR Mi piacerebbe molto l'AGV ma ho letto parareri devastanti su queto casco, compresi video. Per poter vedere il link devi essere Registrato Mi date una mano per favore ? |
08/02/13, 15:41 | #1659 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
|
Cosa ne di te di questo? X-lite x 701, me lo danno in offerta a 185 € in negozio, no acquisto online. ---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:15 ---------- @luivm Io ho l'N85, a parte il rumore eccessivo alle alte velocità, è un buon casco in proporzione al prezzo. Il visierino poi è comodissimo.4 stelle sharp anche se è termoplastico. Cerco un altro casco per avere un maggior comfort soprattutto acustico, sicurezza uguale o superiore,la grafica (io l'ho preso tinta unita nero grafite ed è un pò monotono) e la chiusura a doppio anello (se dovessi andare in pista è meglio della chiusura micrometrica), ma il mio N85 continuerò ad usarlo.Ce l'ho dal 2010 e ancora va bene. Ultima modifica di Vigeo; 08/02/13 a 15:42 Motivo: aggiunta foto |
08/02/13, 16:16 | #1660 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io il 701 l'avevo provato, ma ho preferito il 602, che calza leggermente più comodo.
Il 701 sicuramente non è per niente male, non molto diverso dal 602, ma un po' superiore come caratteristiche, e leggermente più racing. Controlla che non abbia gli stessi problemi di silenziosità del 602, decisamente troppo rumoroso.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|