|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
27/01/13, 20:11 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso:
Messaggi: 899
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
arrivederci errina!!
__________________
membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma" Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!! |
Sponsored Links |
27/01/13, 21:01 | #12 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
ciao marj ma i video che dici sono quelli postati da Per poter vedere il link devi essere Registrato a
Per poter vedere il link devi essere Registrato ???
__________________
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " |
28/01/13, 08:44 | #13 | |
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso:
Messaggi: 722
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
Quote:
beh si e vero sotto i 10mila spingono quasi come una er-6n depotenziata.. però e questione di abitudine.. un quattro cilindri ormai e come un due tempi... morto ai bassi esplosivo agli alti.. e quell'esplosione compensa (in genere) quel vuoto dei bassi regimi eheh |
|
28/01/13, 09:14 | #14 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
Quote:
|
|
28/01/13, 09:22 | #15 | |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso:
Messaggi: 620
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
Quote:
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler" |
|
28/01/13, 09:46 | #16 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
ehhhhh ma che posto e' quello ??? dove sono le macchine ???
era un test raid il vostro per caso ?? avete fatto bloccare il passaggio delle auto ? cioe' asp strade come quelle sono la fine del mondo , non ditemi che e' la norma....... qui in toscana e' uno schifo per i motociclisti , le strade sono trafficatissime e gli asfalti pietosi , se mi trovassi in un posto del genere in moto penserei che e' finito il mondo........l'idea della camera messa una verso dietro e una verso davanti e' stata davvero bella complimenti maryj...... e pensare che ho parenti li in sardegna e non li vedo da anni....
__________________
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " |
28/01/13, 10:30 | #17 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 486
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
qualsiasi cosa tu scelga, un sincero lampeggio
ciao) |
28/01/13, 11:45 | #18 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
Non ci sono più i 1000 di una volta...
|
28/01/13, 12:25 | #19 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso:
Messaggi: 722
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
|
28/01/13, 15:35 | #20 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina
Un'occhiata la darei anche al cb1000. A me piace! Concordo con il passaggio diretto ad un 1000 quattro cilindri. Il 600 ha un'erogazione molto molto diversa dalla nostra, e se ti trovi bene con l'erogazione corposa ai bassi, mi sa che il quattro cilindri sia molto più simile all'er su un 1000 ora come ora. Altrimenti una bella bicilindrica con una manciata di cavalli in più ma decisamente meno entry-level come la shiver, o un monster 900, ma mi sa che la mia preferenza per le naked mi sta mandando fuori strada...
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|