|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
09/04/13, 23:57 | #1 |
Ubicazione: agrigento
Moto: ER6-n Nero/Oro
|
Il mio gioiellino Nero/Oro
Dopo essermi presentato io nella sezione apposita, presento il mio gioiellino ER&-n Nero/oro comprato l'anno scorso con soli 8000km da privato.
Che dire quando l'ho vista in box sui cavalletti tutta inpolverata, nonostante il telo protettivo, me ne sono subito innamorato. Non essendo un appassionato di moto e dopo aver guidato moto saltuariamente negli ultimi 10 anni ho voluto farmi questo regalo l'estate scorsa, e posso dire che dopo averla conservata in garage per tutto l'inverno, non vedevo l'ora che si facesse Aprile per riprenderla. La moto è nuovissima nonostante gli anni, è originale tranne: Portatarga Gruppo frecce a led Luce targa a led Sterzo guida bassa PBR. che ne dite?? Allego le foto |
Sponsored Links |
10/04/13, 07:05 | #2 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Re: Il mio gioiellino Nero/Oro
Veramente molto bella....
Anche a me [ capitato con la mia piccolina, amore a prima vista E' la mia prima moto e ne sono stra felice.....
14/04/13, 20:19 | #3 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
molto bella !!!!!!
vedrai che ti ringrazierà di averla fatta rinascere..!! buone ruote, cesare55 |
14/04/13, 20:22 | #4 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Continuo a trovarla una combinazione di colori un po' tamarra ma affascinante!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|