|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
16/05/13, 22:28 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
[Nord-Est] - Giretto ai piedi delle alpi
Chiedo ... poi vedo.
Se come scrive il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato sabato nel nord-est è bello ... e se per il fine settimana le mie condizioni fisiche mi permettono di salire in moto senza troppo soffrire ... chi sarebbe disposto ad un giretto che possa partire da rovigo/ferrara in direzione birreria trenti ... e volgere verso est sino al lago di Santa Croce ... per poi convergere verso Venessia, Chioggia e quindi rientro verso Rovigo / Ferrara? Proposta un pò vaga e rieditabile ...ma tanto per buttarla lì ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
16/05/13, 22:36 | #2 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Re: [Nord-Est] - Giretto ai piedi delle alpi
Fabio butta una bozza su google maps così mi rendo conto ma proprio sabato?? devo lavorare alle 18.30 =((
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. Ultima modifica di Steven; 16/05/13 a 22:38 |
17/05/13, 00:00 | #3 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Alle 11 sarò a Marostica per il Suzuki Demo Ride (fino alle 11.30).
3 opzioni: 1) ci si vede ai Trenti a mezzodì, birrozza e poi giretto insieme S.Croce. 2) ci si vede ai Trenti alle 10, cappuccio e due ulteriori opzioni: ...a) ci salutiamo e mentre voi continuate il giro, io vado al demo ride ...b) non ci salutiamo, venite al Demo con me e poi si continua il giro assieme fino a S.Croce. 3) Ci vediamo direttamente a Marostica: caffè, Demo e poi giro Feed? Lamps a tutti
17/05/13, 06:45 | #4 |
Finto Webmaster
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
No grazie, moto ancora parzialmente smontata
|
17/05/13, 07:48 | #5 |
Admin
|
@Steven
Sabato per 2 motivi: 1- sembrava che ci fosse bello al nord-est tutta la giornata ... ora solo al mattino; 2- sono libero il sabato, la domenica è un gran punto interrogativo. @Nardax Bell'idea si potrebbe fare che ci troviamo a Marostica alle 11:30 @Twinkle @news Stamane il fisco ha detto la sua ... ... il meteo che tengo monitorato non mette di buonumore ... potrebbe andare per Marostica ore 11:30 (partenza da Rovigo cc la Fattoria alle 10:00 circa). Vi aggiorno comunque in serata ... quando provo a salire anche solo da fermo sulla mia cara ER ... fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
17/05/13, 07:53 | #6 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Purtroppo ho un periodo impegnato e questo sabato sono full.
Spero di poter organizzare qualcosa di carino per il prossimo sabato
17/05/13, 10:01 | #7 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
@ Fabiulus: ecco l'indirizzo a Marostica:
Miazzon Moto Srl Via Nonis 26, Marostica E' a metà strada sulla statale da Bassano a Marostica. Se vieni alle 11 forse esce una moto anche per te. Puoi chiedere.
17/05/13, 11:46 | #8 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Ragazzi vi confermo che se ci sono moto disponibili, è possibile provarle al momento, anche senza avere prenotato la prova
A me hanno regalato una bella maglietta @fabiulus: la ragazza che raccoglieva le schede con i dati personali qui nel teramano non era niente male Potrebbe essere la stessa... |
17/05/13, 12:47 | #9 |
Finto Webmaster
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Io vado domenica
|
17/05/13, 13:17 | #10 |
Admin
|
dove???
cioè non sabato ma domenica??? ci boicotti??? ci boicrudi??? comunque comntinuano a cambiare le previsioni per domani ... che 2 testi-coli!
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|