|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/06/13, 09:47 | #41 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: Yamaha MT-09: un nuovo 3 cilindri sul mercato
Meglio la versione enduro stradale, già prevista per il 2014.
Tornando sul prezzo, ritengo che Yamaha abbia interesse a tenerlo basso e, comunque, inferiore alla FZ8. Una prima indicazione sui prezzi pare venga dagli USA: 7.990 dollari, ca. il 10% in meno della FZ8. Leggete il link (in italiano): Per poter vedere il link devi essere Registrato In Inghilterra, invece, pare venga quotata a 6.790 Sterline (ca 7.900 euro) I prezzi indicati dal collega Sirne sembrerebbero quindi veritieri: 7500 euro senza abs e 7900 euro con abs
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 13/06/13 a 09:56 Motivo: aggiunta contenuto |
Sponsored Links |
13/06/13, 11:38 | #42 |
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
|
"Meglio la versione enduro stradale, già prevista per il 2014"..
A quella versione sarei particolarmente interessato..dovrei vedere le foto però... la sella potrebbe essere anche comoda,nella versione naked,ma si è esposti moolto all'aria Comunque mi piacerebbe provarlo questo 3 cilindri... prox anno cambio moto )
13/06/13, 12:23 | #43 |
Visitatore
|
Non mi dispiace, ma abituato ai boomerang dell'er, la zona sotto serbatoio accanto al radiatore mi sembra 'vuota'. Se la coprissero leggermente migliorerebbe l'impatto estetico
|
13/06/13, 14:34 | #44 |
Visitatore
|
Ha gia' i bocchettoni in stile v-max, secondo me con carenature laterali oltre ad essere simile a tente altre moto appesentirebbero troppo la linea
|
13/06/13, 17:53 | #45 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
mah, è una moto che non so quanti prenderanno, non mi convince troppo
20/06/13, 00:47 | #46 |
STAFF MEMBERS
|
In questo video sul Tubo si può sentire il suono del motore:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Mentre qui c'è una proposta di design in chiave TDM: Per poter vedere il link devi essere Registrato Una TDM a tre cilindri risulterebbe un'ipotesi assai plausibile.
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 20/06/13 a 00:55 |
20/06/13, 12:30 | #47 |
Visitatore
|
Versione TDM mi aggrada parecchio (vedi fianchetti che secondo me migliorano l'estetica)
|
24/06/13, 12:05 | #48 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
il suono è particolare...avrei preferito vederla meglio nel video...io sono sempre + curioso...avevo in mente di cambiare l'errina con un 3 cilindri e avevo pensato alla 675...ma ora che c'è anche yamaha mi sono innamorato credo...atttendo settembre con ansia...
|
25/06/13, 13:06 | #49 |
STAFF MEMBERS
|
Hanno appena aperto un forum (in americano) dedicato alla MT09, forse potrebbe interessare a qualcuno.
Ecco il link: Per poter vedere il link devi essere Registrato
01/07/13, 12:53 | #50 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|