|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/09/13, 14:22 | #11 |
Ubicazione: Lodi
Moto: ER-6N
|
Re: Zaino "a spalla": consigli?
Diciamo che nel momento in cui cado - si tocca con discrezione - l'ultima mia preoccupazione è il PC
Mi sto orientando su questo Per poter vedere il link devi essere Registrato piccolo il giusto e rinforzato a dovere. Non cerco in questo momento un qualcosa da viaggio "grosso" ma un qualcosa più da "ogni giorno" per piccoli spostamenti...
07/09/13, 17:50 | #12 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Opta per una borsa da serbatoio, mille volte meglio in caso di caduta...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
07/09/13, 19:22 | #13 | ||
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
Quote:
---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ---------- Quote:
|
||
14/11/13, 09:52 | #14 |
Ubicazione: Casalecchio di Reno
Moto: GS1100
|
Il miglior zaino da moto è questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Costa caro ma fa anche da paraschiena livello 2 e non si muove nemmeno a 200km/h. Io ce l'ho e non so come facessi prima. Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|