|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
06/09/13, 00:21 | #11 |
Ubicazione: rovigo
Moto: ER6n 2008
Auto: Kia Rio Limited Edition
|
Re: Infine ve la presento
bella complimenti
Ultima modifica di marcellino; 06/09/13 a 00:24 |
Sponsored Links |
06/09/13, 09:13 | #12 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
bellissima, complimenti alla giallinaaa! benvenuti!
|
06/09/13, 11:33 | #13 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
Complimenti...in super offerta direi...buon prezzo 4.9 k€
|
06/09/13, 13:47 | #14 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Bellissima ... soprattutto credo che la colorazione gialla doni proprio tanto alla ER, soprattutto alla versione NAKED, la F risulterebbe "troppo" appesantita da questo colore.
Per Quanto riguarda F o N ... sono i gusti, le esigenze e la propria personalità/carattere che dettano la scelta. Chi è razionale e sa che userà la moto per turismo a lungo raggio (con alle volte molta autostrada), anche se adora le N sceglierà una carenata o semicarenata ... se invece comanda il cuore e l'istinto ... N ... Ma di questo poco ci importa ... Bella la moto ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
06/09/13, 18:58 | #15 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Bella bella... Il colore si le dona e la linea e veramente aggressiva.... Concorso con fabiulus a metà, perché io per esempio ho seguito il cuore e con la N faccio anche qualche bel viaggetto, anche se devo confessare che nn ho mai fatto autostrada, prediligo le statali.... Più simpatiche.... ma sono sicuro che u giorno dovrò cmq farla.... Cmq.... Bella bella bella....
06/09/13, 21:49 | #16 |
Visitatore
|
Muy bella!
|
20/09/13, 00:10 | #17 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6n my12 gialla
|
Non posso che farti i complimenti anche se di parte
Gialla in effetti è molto bella e attira tanto l'attenzione (anche se qualcuno non mi ha visto lo stesso e mi ha tagliato la strada, vabbé ...) Ri-benvenuto e complimenti ancora.
20/09/13, 14:18 | #18 |
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
sembra pazzesco che non ci vedanoa noi in moto!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|