|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
22/09/13, 20:11 | #841 |
Visitatore
|
Re: La nostra piega :-)
No no anzi
|
Sponsored Links |
22/09/13, 22:54 | #842 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
|
23/09/13, 09:51 | #843 |
Visitatore
|
Franciacorta Endurance
Forse pressione gomme un pò basse!!ahahah |
23/09/13, 18:52 | #844 |
Visitatore
|
Spids ma vedo che sopra il casco hai il 74..e dietro il 58?
Le gomme le avevi a 1,2?? Com'è sta Franciacorta? |
23/09/13, 19:41 | #845 |
Visitatore
|
Il bello di Franciacorta sono i turni studiati finalmente in base alle capacita'.......il turno amatori e' veramente easy e ce uno ha timore di una pista un po' piu' intensa e veloce rispetto alle pistine puo' girarci con massima serenita'.
Poi ci sono i turni per chi ha gia' dimestichezza e ci da' di gas ed infine i tesserati......quelli che ci danno seriamente di gas La pista e' piu' larga e sicura rispetto a castelletto ed ultimamente la pista non e' cosi' affollata come un tempo. Certo e' che se uno vuole emozionarsi con velocita' piu' alte bisognerebbe andare a Cremona, almeno i per il solo rettilineo da 950 mt Il video e' un po' da vomito ma e' giusto per dare una idea della pista e del ritmo che si ha nel turno amatori. Spoiler
|
23/09/13, 20:50 | #846 |
Visitatore
|
|
23/09/13, 21:04 | #847 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Franciacorta stà come al solito...asfalto quello di 4/5 anni fà quando l'hanno allungata....c'è meno traffico perchè hanno aperto San Martino...
|
23/09/13, 22:35 | #848 |
Visitatore
|
Già il primo che si vede nel video ha il casco uguale al mio -.-'
Comunque direi che vanno piano...tra l'altro ce li lasci pure andando così... Si può fare un turno amatori e poi passare a quelli successivi o si è fissi lì tutto il giorno? Certo che pure Franciacorta vicino non è..è più vicino Cremona allora.. |
23/09/13, 23:29 | #849 |
Visitatore
|
Tu paghi i turni che vuoi e scegli di conseguenza in che categoria metterti
Puoi anche non prenotare ma comprare il turno sul posto mi sembra costi 5€ in piu' |
24/09/13, 15:09 | #850 |
Visitatore
|
torno io in topic...io non rettifico le ginocchia...e quindi foto pre piega!!!
altri manzi crescono... Mau che nei giri di riscaldamento sfrutta tutta la pista... Me dopo 40 giri... Ultima modifica di Spidtrippa; 24/09/13 a 15:13 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|