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DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/09/13, 18:05 | #31 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Re: Come capire se si è pronti
Comunque l'unico modo per essere sicuro è provarla
Quindi buon acquisto |
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23/09/13, 18:12 | #32 | |
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Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
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Messaggi: 400
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Re: Come capire se si è pronti
Quote:
Ma non so se consigliarti la SS per i motivi già elencati, quindi vedi Tu e come detto da me e il buon Iraton : " Provale " |
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23/09/13, 21:18 | #33 |
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Messaggi: 284
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Re: Come capire se si è pronti
per dirla tutta nelle uscite dei weekend faccio dai 300-400km a uscita.....e guido in maniera allegra piegando con la chiappa fuori ma senza cercare il ginocchio a terra. Il problema di fondo è legato al fatto che ormai nessuno fa moto SS bicilndriche , sui 100cv , 6/700 cc , forcelle rovesciate regolabili , scarico laterale , semimanubri , pedane arretrate , sella divisa , freni ad attacco radiale..... le uniche che si avvicinano sono le ducati ma non mi piacciono ne ho soldi da buttare in continua manutenzione.....x non dirla tutta
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24/09/13, 14:00 | #34 |
Admin
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Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
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Re: Come capire se si è pronti
Per poter vedere il link devi essere Registrato (???)
90 CV; bicilindrico; sport/tourer; ABS di serie; ... fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
24/09/13, 16:18 | #35 |
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Ubicazione: s.zenone al lambro
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Messaggi: 284
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Re: Come capire se si è pronti
NON QUOTARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE
eh no fuochino fabiulus.....forcelle telescopiche non rovesciate Ultima modifica di Twinkle; 24/09/13 a 22:10 |
24/09/13, 16:36 | #36 |
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Messaggi: 192
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Re: Come capire se si è pronti
Guarda, io è da circa un annetto che esco con un gruppo di 4 amici.
Io ho l'errina, loro avevano un cbr600rr, una daytona e un R6. nel giro di tre settimane le hanno vendute tutte! Coincidenza? O sarà perchè non mi stavano più dietro? Scherzi a parte, le sportive sono sacrificate, secondo me non hanno molto senso in strada. Soprattutto nella mia zona in cui ci sono fior di colline e montagne e ci vogliono bicilindrici o 4-cilindri belli potenti. Un semimanubrio basso può anche essere "comodo" in strada/pista ma nelle discese e nelle salite ti spacchi le braccia, oltre al fatto che non ti godrai mai il paesaggio. Per il discorso riguardo l'ER è verissimo: una moto tuttofare, versatile, con una ciclistica mediocre e freni un po così... Anche io penso che ad un certo punto bisogna fare il "salto" che dici tu, ma le supersportive non le prenderò mai. Al massimo una CBR-600F che ha i manubri più alti, ma siamo sempre su un 4 cilindri 600cc che in montagna non è così divertente. Il salto migliore? Z1000SX '13 con le nuove mappature Low-Full per garantire sportività e turismo a lungo raggio! |
24/09/13, 16:45 | #37 |
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Re: Come capire se si è pronti
Non quotare il messaggio precedente
eh bello mio avevo ben lumato quella....ma chi la mantiene poi? Ultima modifica di Twinkle; 24/09/13 a 20:47 |
24/09/13, 17:16 | #38 |
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Re: Come capire se si è pronti
Non lo so però il costo dell'assicurazione non dovrebbe costare moltissimo (una volta che hai una cilindrata >600 il prezzo non cambia più di tanto). Inoltre il modello 2013 ha proprio la mappatura "low" che ti consente di ottimizzare i consumi, magari si riesce a fare anche i 20 km/h.
Per l'affidabilità poi non ne parliamo, è una jap |
24/09/13, 17:31 | #39 |
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Re: Come capire se si è pronti
eh ma mettici su i tagliandi , bollo , è sempre un mille ragazzi.... il cbr600f mi ispira un sacco se non fosse per la caldaia che si ritrova sotto. Spero arrivi presto l'eicma che arriverebbe il cbr650f com miglioramenti su carena , scarico e freni
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24/09/13, 20:44 | #40 |
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Re: Come capire se si è pronti
Felice di leggere di non esser l'unico a trovarsi bene in montagna al lago con la
piccola er6N. Se mi metto a telare come si deve ne vedo ben pochi davanti con queste blasonate ss. Se mi metto in discesa sul misto stretto ciao!! Poi i manici ci sono sempre ma alla lunga le ss stancano. L'anno prossimo vedrò , da valutare anche il CB1000 R 125cv ma con un bel coppione dai bassi come le migliori bicilindriche. Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Alblino; 24/09/13 a 20:54 |
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