|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
09/10/13, 13:45 | #11 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
Bella
Buoni giretti con la bimba tourer! Fabiulus
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
09/10/13, 14:25 | #12 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
Sesso:
Messaggi: 150
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
A dispetto del clima Cuneese io giretto tutto l'anno.
Quindi: " ... sarà fatto ... " |
09/07/14, 16:53 | #13 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
Sesso:
Messaggi: 150
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
Si inizia a modificare...
1^ modifica: "Eliminazione sistema d'induzione (mox)" 3 le opzioni realizzate: 1) Cilindretti Ø 12,0 mm; 2) Cilindretti Ø 10,0 mm (notare, i cilindretti sono bombati alle estremità); 3) Filettare parzialmente fori dal lato superiore del coperchio ....della testata ed avvitarci grani con frenafiletti. Opzione adottata: 2 In questo modo rimangono al loro posto gli ugelli originali. La migliore opzione sarebbe una 4^, ossia costruire 2 cilindretti (preferibilmente da 10,0 mm) ciascuno con perno centrale con funzione "guida-molla" ed inserirvi una molla adatta. Ultima modifica di Sawy; 09/07/14 a 16:59 |
09/07/14, 17:53 | #14 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2014
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
Sesso:
Messaggi: 102
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
Ottimi risultati di consumo. Possibile consumi così meno della eran??
Qual'è il segreto? |
09/07/14, 20:08 | #15 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
Sesso:
Messaggi: 150
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
Ti giro qui (post consumi)
Per poter vedere il link devi essere Registrato OT Il segreto? Velocità codice... |
11/07/14, 10:47 | #16 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2014
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
Sesso:
Messaggi: 102
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
Occorre trovare la giusta sintonia con il cambio credo …… rispettare il codice ok ma se vai in 6a a 50 all'ora credo che consumi più che se vai in 3a. O no?
|
11/07/14, 22:00 | #17 |
Registrato
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 45
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
Sesso:
Messaggi: 164
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
io viaggiavo in genere a 4000 giri in sesta, e le marce le tiravoa 4000 ed i consumi erano oltre i 27 al litro... adesso che ho la centralina tiro le marce a 3500
__________________
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
12/07/14, 15:27 | #18 |
Finto Webmaster
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
Per i consumi per cortesia andate nell'apposito topic già linkato.
|
22/06/15, 16:45 | #19 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
Sesso:
Messaggi: 150
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
Qualcosa è cambiato...
|
24/06/15, 10:51 | #20 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
Sesso:
Messaggi: 150
|
Re: Kawasaki Versys 650 cc Tourer
Una lavata di testa...
(Anzi, lucidata) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|