|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/12/13, 22:22 | #4771 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Re: Intervista la persona sotto
Altrochè. Ultimamente il nuovo Tomb Raider, Trackmania Canyon e Valley, Serious Sam, ecc... Mi piacciono immensamente anche le avventure punta e clikka e gli HOG (Hidden Object Game).
Hai mai giocato on-line ? |
Sponsored Links |
18/12/13, 09:41 | #4772 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Giocavo con un amico a Guild wars per pc, ma tra connessione di casa ballerina e scarso tempo libero ho smesso!
Preferisci gli sparatutto (tipo Call of duty o BF) oppure giochi in cui l'esplorazione fà da padrona(tipo Skyrim & C.)?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
18/12/13, 09:52 | #4773 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
non ci ho mai giocato sono rimasto a indiana jones & the fate of atlantis
visto il mio lavoro non ho ne pc ne console a casa quante ore passi a giocare ?
18/12/13, 13:30 | #4774 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
DIpende.
Ultimamente gioco a quelli in rete (GW2 per la maggiore ... e raramente -oramai- a WoW) e non sono giochi adatti a tempi inferiori a 30' di botta. Quindi, da disponibilità di tempo e voglia ne consegue lo svago. Un'ora al giorno di media forse è tanta ... Ti rilassa giocare?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
18/12/13, 16:12 | #4775 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
rilassarmi??? gioco a warrock di notte, uno sparatutto, a volte tanta è l'adrenalina non riesco manco a dormire quando mi metto a letto!
a letto un cuscino o due cuscini? |
18/12/13, 18:55 | #4776 |
Admin
|
uno
quanti materassi per un pisello?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
19/12/13, 00:38 | #4777 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
20...!
Ti puzzano i piedi dopo che passi la giornata con le scarpe chiuse? |
19/12/13, 01:15 | #4778 |
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
fortunatamente no...mi è capitato anni fa con le scarpe antinfortunistiche...ma facevo il controllo qualità in una fonderia di alluminio...temperature in estate vicine ai 50°...
hai mai dato una mano ad un automobilista/motociclista incidentato?
19/12/13, 08:03 | #4779 |
Admin
|
Oddio ... mi sono fermato in alcune occasioni ...
1- in quanto testimone di un incidente ... ho lasciato i miei estremi e la disponibilità per testimoniare ... ma non ne hanno avuto bisogno. 2- Vista una macchina in mezzo alla terra arata di notte son tornato indietro ed ho chiesto se aveva bisogno ... mi ha detto che aveva già chiamato il carroattrezzi e quindi gli ho augurato "buona serata" ... 3- Domenica mi si è presentato un signore a casa che i era piantato su un argine con un camioncino ... purtroppo avevo i trattori "rimessi" per l'inverno" (vuotato radiatore, scollegato batteria, ecc.) ma comunque l'ho accompagnato da chi conoscevo per poter uscire dal pantano ... missione compiuta; 4- a scendere dal pian del Cansiglio (attorno alle 22:00) ho notato una macchina ferma ... mi son fermato per chiedere se avevano bisogno ... li ho quindi accompagnati ad un distributore (finita benzina) e riportati alla macchina ... Anche te hai notato che sempre meno gente è disposta a dare una mano?
19/12/13, 09:08 | #4780 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
si, ma non di certo io! sempre pronto! purtroppo le persone tra social e problemi sono sempre più lontante! era la guerra quando ti bastava bussare ad una porta e ricevere accoglienza e un pasto caldo!
motori diesel iniezione diretta o indiretta? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|