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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/03/14, 17:56 | #881 |
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Ecco il mio PBR piega bassa, spero si veda bene. Particolare dei contrappesi originali...
Wwwolf62 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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"...vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta...ed in quei 10 secondi sono felice" - The Fast and the Furious. Membro del Centoallora M.C - Membro del TRE EMME M.C. - 12 Viti e 2 Placche...non sono riuscite a fermarmi! |
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22/03/14, 18:04 | #882 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
ottimo lavoro..ma quegli specchietti?? dai fai come me..prima o poi vanno levati! col manubrio nuovo ci vuole un restailing.. .... (beh parlo io che ho dovuto perchè uno mi si era rotto e ho sopportato più di 6 anni ma non li potevo vedere)..
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22/03/14, 20:03 | #883 |
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Hai ragione devo decidermi anche io. Infatti osservavo i tuoi con interesse, di che marchio sono? Hai dovuto fare adattamenti sulle viti?
Wwwolf62 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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22/03/14, 21:14 | #884 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
ciao..io ho preso questi
Per poter vedere il link devi essere Registrato dal solito venditore da cui ho preso manubrio e bilanceri così ho pagato solo una s.s. (anche se qui c'è scritto s.s. gratis comprando altri oggetti mi pare sia venuta 8 euro perchè alcuni non erano a s.s. gratis) a giro li trovi uguali anche con la scritta er-6n sul dietro (se ricordo bene le scritte possono essere di vari colori tipo oro, rosso etc..) ma questo venditore ad es non li aveva... nessuna modifica..ho levato i vecchi e messo questi .. )
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23/03/14, 11:03 | #885 |
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Grazie per la dritta, penso che farò la spesa. Ma è una mia impressione o sono veramente più lunghi degli originali?
Ciao Wwwolf62 Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
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23/03/14, 11:13 | #886 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Non li ho misurati..ma credo che forse si sono più lunghi.E' l'impressione che danno anche perchè hanno il braccetto più disteso, gli originali sono più "piegati".
Cmq a dirla tutta..gli originali a visibilità forse sono imbattibili sia come campo visivo che come qualità di immagine. questi sono un giusto compromesso tra una linea più accattivante e visibilità..ma ci si deve fare l' abitudine venendo dai vecchi.. mi fermo qui perchè se no vado o.t.
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09/04/14, 11:41 | #887 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Quesito molto importante, ho una er6 nera del 2009 con particolari verdi, che dite, è meglio un manubrio nero o un manubrio verde?
Ho visto i manubri della Accossato ma la piega del manubrio verso l'interno è di 110mm e mi sembrano tantini, voi che dite? meglio trovarne uno con meno angolazione? |
09/04/14, 11:59 | #888 |
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Salve a tutti, ho finalmente provato come si deve il nuovo PBR che ho installato. Il feeling con l'avantreno è notevolmente migliorato, manegevolezza e controllo sono ottimi. Per ora ho ancora gli specchi originali e senza prolunghe la visibilità al posteriore è buona e non serve spostare le braccia. Ho solo notato che al diminuire del carburante, quindi del peso all'avantreno, c'è un aumento delle vibrazioni, pur rimanendo non fastidiose. Alla fine tirando le somme posso dire che la modifica è "promossa"!
Ciao Wolf Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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09/04/14, 12:10 | #889 |
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Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Che modello hai messo di preciso?
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09/04/14, 12:22 | #890 |
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Dovrebbe essere il PBR 2103 piega bassa nero dico dovrebbe perchè in questo momento sono al lavoro e a mente non ricordo la sigla esatta.
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