ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/04/14, 00:19   #21
Ava
Registrato
 
L'avatar di Ava
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Bergamo
Moto: ex Versys 650
Auto: Mercedes-Benz S204 C350 V6 SW Elegance
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Versys 650

Grazie!!
__________________


La mia Versys
Ava non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/09/14, 13:52   #22
Ava
Registrato
 
L'avatar di Ava
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Bergamo
Moto: ex Versys 650
Auto: Mercedes-Benz S204 C350 V6 SW Elegance
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Versys 650

Tornata in letargo... che tristezza
__________________


La mia Versys
Ava non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/02/15, 19:33   #23
minotauro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2015
Ubicazione: como
Moto: bella
Sesso: Maschio
Messaggi: 41
predefinito Re: Versys 650

ciao!!!
ho letto già troppe modifiche "facili" in teoria ma non ho ben capito!ci sono argomenti sul forum che spiegano bene i dettagli?? tipo modifica ai corpi farfallati secondari ecc...
__________________
rischio zero...non esiste
minotauro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/02/15, 08:36   #24
boezium
Registrato
 
L'avatar di boezium
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 45
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 164
predefinito Re: Versys 650

Io fossi in te la prima cosa che farei è lo scarico. scegliene uno possibilmente catalizzato e non troppo aperto. io poi ho fatto mappare la centralina originale ed ho guadagnato un bel po' sia in basso che agli alti. Prima di rimappare la mia moto hanno fatto un po' di lanci da "originale" ed anche con il solo scarico la curva di coppia era bella piatta e lineare... poi ovvvio con la rimappatura ho guadagnato coppia ai bassi ed un signor allungo. se ti interessa ti posso postare il grafico. certo la rimappatura della cntralina originale è abbastanza costosa come modifica ma in questa maniera eviti di installare: esclusore sonda lambda e modulo anticipo con un risparmio di circa 300 euro
__________________
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi
boezium non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/09/16, 19:29   #25
Ava
Registrato
 
L'avatar di Ava
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Bergamo
Moto: ex Versys 650
Auto: Mercedes-Benz S204 C350 V6 SW Elegance
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Versys 650

Moto venduta questa primavera ad un ragazzo della Brianza.
Circa 20 giorni dopo avergliela venduta l'ho incontrato nuovamente per alcune cose che dovevo consegnargli, rivederla è stata una stretta al cuore.
Gli ho già detto di contattarmi per primo qualora decidesse di venderla.
__________________


La mia Versys
Ava non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.