|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/06/14, 08:32 | #11 |
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
|
Re: Verniciare carene a casa
Assolutamente si il motore è da mettere giù per essere verniciato...io il mio lo vorrei vernciare e l'unica cosa che mi blocca è appunto il fatto di doverlo scendere altrimenti sarebbe già bello che nero
|
Sponsored Links |
01/03/15, 20:24 | #12 | |
Ubicazione: Brescia
Moto: versys '10
|
Quote:
Ad esempio per il motore sopra citato lo faresti con una bicomponente normale ? Tiene la temperatura ? Qualcuno dice si . Perchè con le bombolette alta temperatura .... vanno anche bene .... ma un basta po' di benzina e si rovina il tutto . |
|
01/03/15, 20:41 | #13 |
|
Va benissimo una bicomponente normale...acrilico o poliuretanico dipende da quanto vuoi spendere
|
02/03/15, 17:44 | #14 |
|
Ciao, grazie per la risposta
Avrei un altro quesito Per verniciare piccole parti senza grosse pretese estetiche si potrebbe usare fondo/primer e smalto monocomponente in bomboletta per praticità .... magari devo fare tre piccoli pezzi di diverso colore e poi per proteggere il tutto con un bicomponente trasparente ? |
02/03/15, 18:11 | #15 |
|
volendo si..prendi prodotti di qualità però..ricordati comunqie che se vuoi dare trasparente a finire il nero NON dev essere nero ad alte temperature
|
02/03/15, 22:33 | #16 |
|
Grazie per la dritta del nero termico .... naturalmente penso varrà anche per altri colori termici giusto?
Avrei un altra cosa, poi dovrei essere apposto Ho delle bombolette con smalto nitro sintetico (quelle di una volta) della talken , vecchiotte ma buone mi pare. Volendo farle andare, posso sovraverniciare con il solito 2k trasparente ? |
03/03/15, 07:30 | #17 |
|
Dovrei vedere le bombolette..se sono davvero sintetiche o nitrp sintetiche non non sono sovraveniciabilo...controlla bene
|
03/03/15, 13:27 | #18 |
|
C'è scritto :
Vernice spray per auto nelle tinte originali della case costruttrice VERNICE NITROSINTETICA .... |
03/03/15, 13:35 | #19 |
|
Mmmm fai una prova preliminare nel caso
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|