|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/07/14, 18:50 | #1 |
Ubicazione: gallarate
Moto: ER6F '12 ex gsr ex hornet
|
Eccola...!! er6f 2012 abs
eccola! ...e ora speriamo di divertirci col bicilindrico!!!
e magari se trovo bauletto e eventuali borse a un prezzo decente ci facciamo anche le vacanze!! Saluti....! ci si vede in giro!! |
Sponsored Links |
03/07/14, 14:45 | #2 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Eccola...!! er6f 2012 abs
Bella! Peccato tutta quella carena...
Bauletto e borse laterali ne trovi sì.. dipende poi da quanto riesci ad adattarti per le cose che ti devi portare dietro!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
03/07/14, 16:11 | #3 |
|
io mi adatto alla grande!! ...la mia ragazza un po' meno, ma abbiamo già fatto vacanze con la precedente moto, vediamo se la convinco a ripetere!!! hhihihihi
|
03/07/14, 17:15 | #4 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er 6n 2012
|
Gran bel mezzo. Per le borse hai due possibilità: rigide o morbide.
Io ho preso quelle morbide, ovviamente costano molto meno (ho ordinato tutto da internet, 160 euro telai + 2 borse da 40 litri della Givi). Le borse devo dire che si comportano bene se si van ad andatura turistica, quando cominci a spingere si comportano male. L'estate scorsa mi si sono rotti i ganci e con la pioggia le borse si bagnano (anche con l'antipioggia si bagnano comunque). Per questo ti consiglierei, qualora tu volessi fare giri più spinti e più lunghi, di optare per delle classiche valigie laterali rigide (quelle kawasaki originali vanno bene) |
03/07/14, 17:34 | #5 |
|
Per concludere la carrellata di difetti sulle morbide, non le puoi chiudere con il lucchetto (puoi ovviamente chiudere le cerniere con il lucchetto, ma serve veramente a poco) e quelle che ho comprato usate l'anno scorso mi hanno giocato un bruttissimo scherzo: le stavo sganciando dalla moto e i manici mi sono rimasti in mano poiché si è strappata la stoffa. Evidentemente sole, pioggia e polvere hanno fatto il loro bel lavorio...
Le rigide hanno il difetto di aver bisogno di un telaio specifico di contro, il che rende più oneroso e scomodo il loro montaggio, oltre al fatto che al cambio di moto devi comprare un altro telaio. Ma almeno fino al cambio di moto resistono!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
03/07/14, 17:50 | #6 |
|
ottime info ragazzi! grazie, qualcuno sa' il prezzo delle originali kawasaky??
|
03/07/14, 17:53 | #7 |
|
Tanto!
Ma credo siano givi in realtà. Secondo me buttati sulle kappa, sono uguali alle Givi ma un po' meno costose.
08/07/14, 01:29 | #8 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Beh con le Givi io nella my 2011 mi son trovato benissimo ... spesa ottima anche se "onerosa" ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
08/07/14, 09:53 | #9 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
PS. Visitando il sito della KAPPA si nota che le linee sono molto simili ... ed i codici dei componenti son gli stessi di GIVI...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
08/07/14, 17:43 | #10 |
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
|
Givi e Kappa son la stessa roba
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|