|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
12/12/14, 19:27 | #31 | |
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
|
Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.
Quote:
Per blue sky: ho capito da come parli che non sei certo un ragazzino che prende la moto da ieri ma sicuramente hai argomenti al riguardo, c'è da dire però che la maturità e l'esperienza (che millanti in maniera neanche troppo velata) di un motociclista non si vede solo da quanta pedana tocchi o dalla cilindrata che hai sotto le ***** o da chi mette più il ginocchio per terra ma anche (e sopratutto aggiungerei) dal saper apprezzare in maniera sana quello che fanno gli altri motociclisti e nel caso di dessy, che è sicuramente più piccolo di te, discutere,consigliare magari anche criticare chi ha meno esperienza di te sempre in maniera sana,costruttiva e intelligente. A quanto pare tu purtroppo non ti sei comportato in questo senso mosso forse (e qui devo quotare dessy) dal fatto che ti ha tirato un pelino il **** vedere un ventenne con due settimane di errina sulle spalle fare certe pieghe ed è normale tirerebbe a tutti,bravi meno bravi esperti e meno esperti vedere certe cose da un "neofita" di questa moto...non per questo va osteggiato e criticato "ad ****um" come hai fatto tu... Ma questo è solo il mio pensiero.Pace. lamps |
|
Sponsored Links |
13/12/14, 15:58 | #32 |
Visitatore
|
Premesso che sono blu_sky e non bluEsky ...Eh no eh matte_16...qui non state capendo una mazza...Primo: non mi rode assolutamente che il nuovo arrivato riesca a fare qualche piega a 21 anni, anche perchè non sono pochi, ha la stessa età di Marquez e sappiamo bene cosa riesca a fare l'iberico..e poi quello che riesco a fare io mi va più che bene, non mi interessano gli altri se non come punto di riferimento da cui imparare, se c'è qualcosa da imparare (lupo, trentaquattro, ecc..). Secondo: non sono affatto io che devo moderare i termini, se escludi la mia affermazione di abbassare la cresta, che direi che ci sta tutta, io non mi sono mai rivolto al vent'enne per muovergli contro qualcosa in modo diretto, ho solo parlato di come stanno le cose nella realtà, al contrario lui si è sempre espresso contro di me, come si fa alla sua età o forse anche un pò prima..Quindi matte, io sono ben disposto verso tutti, se posso e riesco mi fa molto piacere insegnare qualcosa agli altri, anche co-forummiani (vedi enzocycle ecc..) ma non tollero proprio gli sboroni maleducati..tutto qui..anche se c'è da dire che ormai siamo in un'epoca in cui la fanno da padrone..ma a volte bisogna un pò impuntarsi altrimenti è finita.
Buon sabato a tutti |
14/12/14, 09:29 | #33 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ma la volete finireeeeeeeeeeeee mi sembrate due ragazzini delle medie che si vantano di chi ce l'ha più lungo senza abbassarsi i pantaloni!!!! Nessuno deve dimostrare niente, ognuno sa quali sono le proprie abilità e queste sono ndipendenti dagli altri. Per cui fate i bravi e finiamola qui adesso
14/12/14, 09:33 | #34 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
corn
Io sbarbaluccico ... anche se mi superano "in impe" una piega così la sogno ... Per i toni lascio perdere ... ... ma per spiegare qualcosina a DESSY, tanto per fare luce, ci son stati forumers che hanno postato amenità e foto altrui per mostrarsi più capaci di quanto non fossero ... e son stati "scoperti" proprio a piccolezze come quelle evidenziate da Blu_Sky ... Tu hai dato le tue spiegazioni che sono state accolte (a quanto letto)... ... tutto il resto per me è incomprensibile :P Buona domenica
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/12/14, 19:21 | #35 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Cavolo devo tornare a visitare più spesso il forum
mi perdo queste chicche ma non riuscendo a piegarmi o a mettere le ginocchia a terra neanche davanti a un altare e meglio che sto zitto e leggo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
15/12/14, 10:10 | #36 |
Visitatore
|
Mzx devi tirare più fuori il popò, il segreto è tutto lì...
|
15/12/14, 10:59 | #37 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
blusc@i il qlo sempre fronte muro!
Modalità di visualizzazione | |
|
|