|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
15/02/15, 19:21 | #11 |
Ubicazione: napoli
Moto: er6n
|
Re: Ecco la mia er6n
Salve, scusate il ritardo.. Ho fatto i dovuti controlli al telaio, come da voi consigliatomi, ho provveduto a controllare sia il lato dx del telaio che l'attacco al cavalletto, senza riscontrare nulla di anomalo, almendo ad occhio. Nel frattempo la mia moto è arrivata a 9000km. Per me fermare la moto in officina sarebbe un bel guaio, visto che la uso tutto l'anno, compresi i giorni di pioggia. Quello che non riesco a comprendere dai vari forum, se il problema si presenterà prima o poi, oppure e solo questione di fortuna?.Saluti e grazie
|
Sponsored Links |
15/02/15, 20:44 | #12 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Non si è presentato proprio a tutti, però la probabilità è veramente molto alta.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
15/02/15, 21:17 | #13 |
Ubicazione: napoli
Moto: er6n
|
Tu a quanto vedo sei immune...spero di avere la stessa fortuna, credo che me ne acorgero presto visto la quantità di km che macino, visto che mi trovo volevo chiederti se mi conviene fare la modifica mox1, oppure le variazioni sono impercettibili. Ciao e grazie
|
15/02/15, 22:02 | #14 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io per il momento non ho avuto problemi, ma c'è stato qualcuno che è arrivato ai 44/50.000 km prima di accusare qualche rottura.
Per quanto riguarda la mox1, io ho sentito una grande differenza: l'effetto on/off soprattutto in prima e seconda è stato mitigato, ma ancor di più la ripresa a bassi regimi si è addolcita tantissimo. Prima della modifica, quando a 2500 giri in 3a spalancavo il gas sentivo il motore scalciare, ora lo sento borbottare, mentre a 3000 giri l'erogazione è già fluida, tanto che ho notato che mi è venuto del tutto naturale tenere il motore a regimi più bassi.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|