|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/02/15, 14:30 | #21 | |
Visitatore
|
Re: Rodaggio moto nuova cosa fare?
Quote:
cmq le cose più sensate te le ha dette Mc...i motori ormai escono "rodati", devi farci un pò di km senza tirarle il collo, fare il tagliando per levare le impurità e poi puoi andare tranquillo fino a 130 all'ora..dopo prendi la multa |
|
Sponsored Links |
23/02/15, 15:39 | #22 |
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
|
Non capita nullaLa mia fida F4 si è fatta i primi 500 km in pista.. a monza e nonostante tutto il motore non ciuccia olio e non è ancora esploso (oramai ha 12000 km )
|
23/02/15, 20:10 | #23 | |
Ubicazione: Reggio emilia
Moto: er6n MY'13
|
Quote:
|
|
23/02/15, 20:51 | #24 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Intanto potrebbe essere l'occasione di fare un po' di chilometri in scioltezza, con ritmo tranquillo...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|