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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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02/03/16, 13:04 | #21 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Ciao, io l'ho presa dal concessionario, ho provato la moto dopo averla pagata e fatto il passaggio, quando mi è stata consegnata mi ha detto che era depotenziata a libretto.
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02/03/16, 14:23 | #22 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Ma è depotenziata solo a libretto? Perché se fosse così, al di là della disonestà del concessionario, ti conviene allineare la situazione per evitare guai; non dovrebbe essere costoso.
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02/03/16, 16:24 | #23 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Ciao, è depo solo sul libretto, provo a sentire un'agenzia per rimetterla in regola, da giovane avevo due moto uguali e una sola targa, ma erano altri tempi.
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11/04/16, 18:42 | #24 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Buonasera a tutti, finalmente sono riuscito a risolvere il mio problema, tutta colpa di questo sensore, come potete vedere dalle foto è stata segnata la sua posizione, ho solo provato a spostarlo leggermente ed è cambiato molto ma in peggio; allora l'ho spostato nell'altro senso ed finalmente è sparito quel maledetto difetto.
Sono veramente soddisfatto e felice. Se non sbaglio si tratta del sensore della farfalla secondaria, ma chiedo conferma a chi se ne intende di sicuro più di me. E pensare che il meccanico mi ha pulito il serbatoio e la pompa, e fatto fare tre pieni aggiungendo l'additivo per la benzina, dicendomi che sarebbe svanito il difetto. |
24/04/16, 07:37 | #25 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato, e sarei contento che la mia piccola esperienza possa essere di aiuto anche ad altri.
Buon weekend a tutti. |
07/11/16, 21:28 | #26 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Ciao brembo, da qualche giorno accuso il tuo stesso problema dopo 4 anni e quasi 30000 km filati lisci..
Oggi ho chiamato il meccanico il quale mi ha consigliato il solito additivo e di provare a pulire il filtro aria ma sapevo già che la soluzione non era quella. Potresti dirmi per favore come se intervenuto? Il sensore so dov'è ma hai svitato quella vite a stella che si vede? hai girato il sensore verso l'avantreno o il posteriore della moto? Ti chiedo aiuto prima di impantanarmi in una serie infinita di prove.. Grazie.
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07/11/16, 22:47 | #27 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Ciao Pasquale, si ho allentato la vite e spostato il sensore verso il basso. Come hai visto dalle foto la posizione originale del sensore era già segnata, se il tuo non lo è, ti consiglio di segnarlo, così se la modifica che farai non dovesse andare bene puoi sempre riposizionarlo come in origine. Io all'inizio avevo spostato il sensore verso l'alto e la moto è andata su di giri, così ho fatto l'azione inversa, ed ha funzionato. Lo spostamento è stato minimo, un millimetro forse anche meno. Ho fatto un paio di tentativi fino a che ho trovato il punto giusto. Spero che tu risolva il problema.
Fammi sapere come va. Ciao |
12/11/16, 17:43 | #28 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Dopo aver seguito il consiglio di brembo sono riuscito a sistemare la moto evitando numerosi e dispendiosi tentativi.. ho svitato quella vite da te segnalata e l'ho mossa di pochissimo, dopo numerosi tentativi sono finalmente riuscito a beccare il punto giusto ed è davvero assurdo come sia tornato tutto alla normalità.
Volevo ringraziarti pubblicamente per aver condiviso sul forum questa tua esperienza che mi ha aiutato davvero tanto!!
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13/11/16, 08:54 | #29 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Ciao Pasquale, mi fa sempre piacere essere di aiuto, e poi i forum servono anche a questo.
Volevo solo chiederti se hai capito la causa, se dovuta a vibrazioni, cadute o altro? Perché io non l'ho capito. Se non hai già fatto la modifica Mox1 te la consiglio. Buona domenica e buon giro a tutti. |
13/11/16, 23:17 | #30 |
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Re: Singhiozzo dai 3 - 4 mila giri
Bah guarda ti dirò che non so nemmeno io, nessuna caduta o comunque niente di rilevante. Inizialmente pensavo alle candele essendo ancora le originali a quasi 30k km, ho comunque fatto un pieno e messo un additivo... Penso che se non mi fossi messo a cercare qualcosa qui sarei entrato in un tunnel fatto di svariate prove e una marea di soldi spesi inutilmente!
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