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29/04/16, 15:01 | #31 | |
Registrato
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Piacenza
Moto: er-6n 2012, white pearldust
Auto: Fiat Bravo JTD
Sesso:
Messaggi: 39
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Re: Passare da N a F??
Quote:
A me poi, che sono tutt'altro che un gigante (meno di 1,70), credo la carena della F dovrebbe riparare egregiamente: mi rimane però il dubbio sul misto stretto e l'ingombro della stessa... che è, in ultima analisi, il senso di questo topic. Anche lunedì scorso, ci siam fatti un bel giretto con gli amici in Val Sesia e personalmente, tra andata e ritorno, mi son sparato quasi 500 km, purtroppo oltre la metà di autostrada e statali... e ho dimenticato i tappi a casa per fare la prova!!! "fortuna" che c'era il freddo a non farmi pensare al fruscio aerodinamico... ... ma sul misto stretto, avere la motina tutta lì sotto il naso, è molto bello e divertente. Mi piacerebbe capire, ma credo che in tal senso dovrei solo provarla fisicamente, come sia la F in quest'ultima situazione... m. |
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29/04/16, 23:33 | #32 | |
Registrato
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: Belluno
Età : 54
Moto: Aprilia SL1000 Falco
Sesso:
Messaggi: 300
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Re: Passare da N a F??
Quote:
Andando per strade normali nessun problema nemmeno in percorsi di montagna. Comunque con l'Errina in autostrada a 130 non soffrivo particolarmente montando un cupolino Fabbri (io sono 173 cm)
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Puoi adomesticare un cavallo selvaggio ma lui sarà sempre un cavallo selvaggio Avra solo deciso di tollerare la tua presenza |
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30/04/16, 09:57 | #33 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Re: Passare da N a F??
Quote:
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