|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
20/05/16, 22:10 | #21 |
Ubicazione: Bologna
Moto: er6n
|
Re: Nuova bestiolina
Ciao benvenuta....anche se vorrei un po' protestare.... 25 anni una veneranda età ? io ne ho il doppio e guido da ben 1 anno !!!!
|
Sponsored Links |
21/05/16, 09:52 | #22 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Ciao Benvenuta e complimenti, in tanti abbiamo iniziato con l'Errina ed in tanti ti potranno aiutare, poi se non sbaglio ci sono anche alcune ragazze registrate al sito della tua zona... perché penso siano più tranquille rispetto ai maschietti... scalmanati.
Se non ricordo male WhiteLady per esempio, incontrata in un giro, è una tipa in gamba. Ciao buon divertimento e... attenzione. LTF
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
24/05/16, 10:47 | #23 |
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
|
Ciao, benvenuta! Ho più o meno il doppio dei tuoi anni, quindi se la tua età è veneranda... Un consiglio però (anche se non richiesto) mi sento di dartelo: occhio ad aprire il gas nelle marce basse, non avrà 150 cavalli, ma la errina va via come un siluro e se si ha poca esperienza potrebbe anche mettere un po' in difficoltà... Ma so che a te non succederà! Auguri per una lunga vita felice in sua compagnia!
|
02/06/16, 11:29 | #24 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Benvenuta!!!!
Han già detto tutto. Io appena mi riprendo organizzerò qualcosa sul lago di Iseo, se segui il forum e non ti spaventano gli spostamenti autostradali, magari riesci ad aggregarti!!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
02/06/16, 21:06 | #25 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
Grazie ancora a tutti!
Volevo condividere con voi una foto della bestiaccia al suo primo giro Non vedo l'ora di farne altri mille! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|