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La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
05/07/16, 14:45 | #21 |
Admin
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Re: Ciao!
Per prima cosa benvenuto.
A 6000 € la my 2016 mi sembra una bella offerta. E ti do un consiglio: punta subito ad un manubrio piega bassa. Poi se ti piace e ti diverte ma la senti "troppo" morbida: sospensioni (nel my 2011 ho messo su il kit ohlins ... ed è divertentissima ora). ... ed infine tubi in treccia ... il tutto lo fai con circa 1.000 € ... io l'ho fatto in 3 anni ... Fabiulus Fabiulus
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F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
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05/07/16, 14:51 | #22 | |
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Hai centrato in pieno le modifiche tecniche che vorrei fare dopo l'eventuale acquisto e se mi dici che con 1000€ ce la posso fare mi rendi davvero felice. Qualche domanda per concludere Piega bassa o semi manubri? ?? Pedane arretrate (da aggiungere alla lista)? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
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05/07/16, 20:06 | #23 |
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Re: Ciao!
Km 0 sono praticamente nuove come già detto, se riesci a 6.000 passaggio incluso è meglio, dal mio conce l' ER6N nuova con 6.200 te la porti via, chiavi in mano, tutto incluso.
Tra un po' verso metà/fine Luglio di solito Kawasaki fa la promozioni che verso Settembre esce il modello nuovo (che di solito comporta altra colorazione ma stessa serie ma forse dovrebbe uscire la nuova serie) e allora con 6.000 chiavi in mano il nuovo te lo porti via, l'anno scorso a fine Luglio l' ER6N my 2015 nuova da immatricolare te la portavi via a 5.900 chiavi in mano. |
05/07/16, 20:08 | #24 | |
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05/07/16, 20:23 | #25 |
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Re: Ciao!
Allora intanto scusa avevo capito ER6N, i prezzi erano riferiti alla N.
La F my2016 io nuova a Ottobre 2015 l'ho presa a 6.500 chiavi in mano tutto incluso. Quindi 6.000 + passaggio potrebbe starci ma meglio se fa 6.000 passaggio incluso. Adesso il mio conce fa sempre al ER6F my 2016 nuova a 6.500 chiavi in mano. Questa serie c'è dal 2012, ma ogni anno la Kawa ha cambiato i colori, 3 colori ogni anno fino ad oggi. La my2017 potrebbe essere un'altra variante di 3 colori come ha fatto sino ad ora oppure far uscire proprio la nuova serie, che è probabile, dato adesso devono per forza di cose uscire Euro 4 (la serie attuale è Euro 3) e quindi dato che dovranno mettere mano al motore, probabile facciano una rivisitazione totale della moto, quindi potrebbe cambiare anche a livello estetico. Bisogno guardare i rumors, dato che i concessionari per direttive non ti dicono nulla fino al giorno in cui esce e di solito il nuovo modello esce a Ottobre. Ultima modifica di Darklay; 06/07/16 a 00:00 |
05/07/16, 22:17 | #26 | |
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Pochi mesi di attesa non mi costano nulla, non potrei nemmeno goderne a pieno perché fuori tra viaggi di lavoro e vacanze. Aspetto il nuovo modello e valuto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
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05/07/16, 23:57 | #27 |
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Re: Ciao!
Secondo me si, tanto il my2017 (che dovrebbe uscire ad Ottobre) dovrà essere Euro4, quindi quantomeno prendi un Euro4 se resta uguale, poi da vedere i colori che usciranno.
Se invece oltre all'Euro4 cambiano anche altre cose a livello estetico, do motore e meccanico ti prendi la nuova se ti piacerà. In ogni caso la my2016 avrà un forte sconto di sicuro, anche perché dal 2017 le Euro3 possono essere vendute solo se immatricolate entro il la fine del 2016, quindi saranno tutte a Km0. |
06/07/16, 11:16 | #28 |
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Er-7 si vocifera in rete, con euro 4 l'aumento di cilindrata era inveitabile
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06/07/16, 11:21 | #29 |
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Re: Ciao!
Sì, penso anche io; soprattutto dopo l'MT-07 anche il marketing chiede l'aumento di cilindrata.
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Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
06/07/16, 12:18 | #30 |
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Re: Ciao!
Non è solo questione di marketing ma di necessità, un 650 Euro4 viene spompato, troppo castrato, per farlo rendere almeno come quello di oggi serve un 700/750.
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