|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
20/08/16, 15:26 | #1 |
Ubicazione: Asti
Moto: Er6n 2010
|
Ciao a tutti, eccomi con la mia Errina
Ciao a tutti, sono Maurizio, 20 anni, da Asti in Piemonte. Da ormai oltre un anno mi godo la mia ER6N del 2010. Purtroppo un mese fa, per colpa della ghiaia, ci ho rimesso mezza moto ora ho quasi finito di rimetterla a posto (mi manca una forcella che non riesco a trovare usata e nuova costa troppo). Io non mi sono fatto quasi nulla grazie al fatto che indossavo una tuta integrale da pista, che nonostante tutto si è comunque aperta in alcuni punti.
Non vedo l'ora di tornare in sella! Ciao a tutti, Helicat |
Sponsored Links |
21/08/16, 00:06 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Ciao a tutti, eccomi con la mia Errina
Benvenuto
Purtroppo capita, o il ghiaino o la nafta per terra si trova di tutto, consola non aver riportato danni fisici. |
21/08/16, 00:09 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me, Maurizio.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/08/16, 12:59 | #4 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|