|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/10/16, 21:58 | #61 | |
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
|
Re: INTERMOT Köln
Quote:
- telaio: che è tutt'altra cosa - motore: è stato rivisto in molti particolari visibili anche ad occhio nudo...il twin spark è sparito, ma non parlo solo di testate. - l'estetica: cambia totalmente - aboliti i modelli S e SF con semimanubri e carene varie Ma soprattutto non avrebbero cambiato nome al modello, che quest'anno è stato riesumato...forse per cercare di rialzare le vendite??? IMHO non lo chiamerei propriamente un restyling, forse un tentativo di rilanciare quella fascia di mercato? |
|
Sponsored Links |
24/10/16, 13:19 | #62 |
Ubicazione: padova
Moto: kawasaki er6n 2009
|
a me invece la nuova z 650 piace molto, attualemnte ho la seconda versione anno 2009 presa usata questa estate e mi sto divertendo molto, spero che con la nuova versione risolvino il problema calore che arriva dal motore che in estate è insopportabile
|
24/10/16, 15:04 | #63 |
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
|
È un problema che affligge un po' tutte le naked e non solo
|
24/10/16, 15:43 | #64 |
|
Adesso giro bene ma ad agosto quando lo presa nonostante i jeans avevo la gamba destra in particolare che diventava bollente, e acqua e olio tutto a posto, ogni tanto si accendeva la ventolina e allora erano polli arrosto voi come fate in estate? so che ce il pantalone tecnico ma ogni volta che ti fermi al bar la vedo dura coi pantaloni lunghi, gia si suda coi pantaloni corti
|
24/10/16, 16:38 | #65 |
Visitatore
|
Ci sono altre moto che in quelle condizioni i bermuda li lasci sempre nel cassetto onde evitare bruciature vere!!!! Almeno i jeans e se proprio devo andare al mare..... non mi fermo mai
|
24/10/16, 19:03 | #66 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
A me invece il fatto che abbiano chiamato la nuova ER6-N, Z 650 mi sa tanto di bestemmia nei confronti della serie Z e di tutto quello che ha significato per noi motociclisti. In compenso il cambio del nome relativamente alla ER6-N è come uno sputacchio in faccia alla memoria della moto entry level più bella e divertente che io abbia mai guidato (non ci scordiamo che il motore di questa Z è sempre il nostro bicilindrico rivisitato e depotenziato quindi Z di che cosa?)
|
25/10/16, 00:13 | #67 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Concordo in pieno con Re Nero!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
25/10/16, 00:27 | #68 | |
|
Quote:
|
|
25/10/16, 02:11 | #69 | |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6F 2016
Auto: Peugeot 208
|
Quote:
In movimento è come non averli, da fermi proteggono dal calore ma essendo traforati un po' d'aria arriva dato che sotto ho anche i pantaloni corti, e poi quando scendo li tolgo e resto solo con quelli corti, comunque ci sono moto che scaldano ben di più della ER6. |
|
25/10/16, 09:23 | #70 | |
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|