|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/07/21, 08:39 | #31 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: Guanti estivi
Direi che i guanti cinesi non sono propriamente consigliabili.
Essendo i guanti da moto un dispositivo di sicurezza, è sempre meglio comprare marche note che assicurano una certa affidabilità dei materiali. Tra l'altro, giusto ieri mi sono arrivati dei Tucano Urbano (mod. MRK2) a €59. Prova a dare un'occhiata ai seguenti siti: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Spulciando tra le varie offerte troverai sicuramente un guanto "serio" () non eccessivamente oneroso
30/07/21, 08:52 | #32 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
A 18 euro accetto il 2% di giudizi negativi.
Mi sono sempre chiesto a che cosa servano le protezioni sulle nocche e non sui palmi delle mani, le protezioni all'esterno delle dita e non all'interno... un mio esperto (ma ahimè lontano) amico motociclista mi consigliava i guanti da giardinaggio: secondo lui ce ne sono di leggeri, traspiranti, robusti anche se non hanno la protezione sulle nocche.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
30/07/21, 09:49 | #33 |
Visitatore
|
Capito.... :-) grazie mille dei consigli e dei link !!!
Ciao David |
03/09/21, 09:55 | #34 |
Ubicazione: Oltrepò pavese
Moto: er6n - 2009
|
Alla fine mi son lasciato tentare dalla fretta di averli e dal prezzo esiguo (14 euro!) ed ho preso questi su Amazon.
Dopo un mese di utilizzo ecco le mie considerazioni (da perfetto neofita ovviamente ): - ottima areazione - buona aderenza sulle manopole - taglie consigliate leggermente piccole rispetto alla realtà (se li dovete prendere consiglio una taglia in più rispetto a quelle indicate), io preso XL (il palmo della mia mano è largo 10 cm.) ma una taglia in più sarebbe stato meglio. - protezioni minimali, specie nella parte interna della mano la tela è parecchio sottile...vanno bene per le passeggiate non certo per la pista... - il Finger touch screen NON funziona , bisogna togliere il guanto per poter "trafficare" con lo schermo del telefono Tutto sommato devo dire che per il prezzo non si poteva pretendere di più... han fanno il loro lavoro nelle calde giornate estive di Agosto. Soddisfatto! Ultima modifica di pecchda001; 03/09/21 a 10:03 |
03/09/21, 11:50 | #35 |
|
Il link di questo prodotto?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
03/09/21, 14:28 | #36 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
03/09/21, 14:29 | #37 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
03/09/21, 14:31 | #38 |
|
Ho postato il link su Amazon, ma il sistema evidenzia questo messaggio:
"Il tuo messaggio non sarà visibile fino a che un moderatore non lo approvi." Comunque se hai fretta cerca "GES Men Outdoor Motorcycle Guanti" su Amazon |
03/09/21, 18:49 | #39 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io, con soddisfazione, uso questi : rosso al posto del giallo fluo, costo 8,99 da Decathlon, per l'estate.
Idonei al touchscreen, molto resistenti e morbidi, palmo scamosciato, freschi. Non hanno protezioni, ma in caso di caduta per me il problema non saranno le nocche.
05/09/21, 17:51 | #40 |
|
Grazie del link, Per poter vedere il link devi essere Registrato .
@Crazyhead: domani vado in Decathlon a vederli, mi piace molto quel giallo fluo perché la mia moto è gialla! Spero che siano davvero freschi, è importante per me.
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|