|
|
24/11/05, 15:09 | #31 |
Visitatore
|
In effetti è davvero bello.
Io ne monterò invece uno aftermarket, magari carbon-look |
Sponsored Links |
24/11/05, 17:43 | #32 |
Visitatore
|
ci sta molto bene carbon-look..almeno sulla mia gialla.
ne avevo montato uno economico , dopo aver tolto l'harrys perche' messo troppo in alto. peccato che si sia rovinato pure lui cadendo ( penso per colpa del mio corpo , che ne ha alzato una parte... ). Ciaozzz |
24/11/05, 18:38 | #33 |
Visitatore
|
anch'io ho messo carbon-look aftermarket sulla nera e sta bene.... però devo dire che il trasparente è notevole
c'è da dire che quello non kawa ce l'hanno regalato, eheheheheh :P |
24/11/05, 19:29 | #34 |
Visitatore
|
Ho letto con attenzione i vostri interventi circa la possibilità e convenienza (o meno) di cambiare il manubrio. Data la mia esperienza modesta, sono sempre lieto di ascoltare chi ne sa più di me
Come contributo alla discussione posso dire che, sia io che diversi amici che hanno provato la ER6n (anche all'EICMA) abbiamo notato che il problema della scarsa visibilità è comune a molti modelli di diverse marche. Sicuramente il fatto che i bracci del manubrio siano lievemente più corti non aiuta, ma secondo voi non c'è la possibilità di risolvere, adottando (se possibile) un paio d i braccetti degli specchietti un po' più estesi? |
26/11/05, 11:18 | #35 |
Visitatore
|
Effettivamente il mercato aftermarket offre infinità di specchietti...
|
23/12/05, 21:03 | #36 |
Visitatore
|
Ciao cyrano,
ma non ti sembra di aver montato un pò su il paraserbatoio kawasaki ? oppure è proprio così ? fammi sapere così quando vado a ritirare la moto gli lo dico al concessionario. Fammi sapere e tanti e tanti auguri di buon natale. Ciao ragazzi |
12/01/06, 21:10 | #37 |
Visitatore
|
Ma non ho capito una cosa: gli adesivi copriserbatoio sono di serie???
|
13/01/06, 00:27 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/01/06, 22:58 | #39 |
Visitatore
|
io lo avevo carbon look ma dei tamarri me lo hanno strappato dalla moto a metà e è rimasto su un macello
|
20/07/06, 20:08 | #40 |
Visitatore
|
Ecco una fotina recente , fatta ieri verso riva del garda.
Bella mia mia limoncella Ciaozzz |