|
|
30/11/05, 17:29 | #11 |
Visitatore
|
Si e parecchio. Gli stivaletti (non male, un po' rigidi, ma caldi, pile interno, superfici riflettenti, rinforzo alla caviglia, 2 cerniere laterali erano a circa 27 euro (!), i guanti (vari tipi con rinforzi) mi sembra sui 19-20 euro, la fascia renale (GRANDE!) con la parte interna separabile, in diverse misure, elastica a 5 euro, ecc...
Certo alcuni prodotti (solo alcuni) li trovi di qualità superiore se prodotti dai grandi marchi (ma non sempre...). Ma i prezzi sono imbattibili. E la borsa, la fascia renale, i guanti sono ottimi. Li uso e li ho testati su me stesso. |
Sponsored Links |
30/11/05, 17:31 | #12 |
Visitatore
|
Ma va!!! Domani ci faccio un salto, ASSOLUTAMENTE!!!!!
|
30/11/05, 17:53 | #13 |
Visitatore
|
ALT!
Fermo, non correre! Il fatto è che LIDL le offerte sui prodotti non-food in offerta, le fa 2 volte a settimana: lunedi e giovedi. Ogni volta i prodotti cambiano, quindi adesso quelli non li trovi (sono spariti in meno di 2 giorni, tocca spicciarsi). Ti metto qui il link al sito, dove trovi le offerte divise per giorno d'inizio: Per poter vedere il link devi essere Registrato . NOTA che vedi in anticipo le 2 offerte successive all'attuale, quindi ti puoi preparare quando esce qualcosa di buono. Se capita ve lo posto anche io. |
30/11/05, 17:54 | #14 |
Visitatore
|
Va bene, grazie mille.
|
01/12/05, 07:33 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/12/05, 10:54 | #16 |
Visitatore
|
Di nulla.
Peccato che in questo periodo non ci sia nulla del genere in offerta. Ah, dimenticavo: a volte hanno anche posto in offerta caschi (integrali, jet, trial) sui quali non so dire a livello di qualità (sul casco non mi fido troppo neanche dei marchi "famosi"...), teli copri-moto (molto buoni e resistenti) e spesso (ogni 2 mesi circa) si trovano attrezzi come chiavi, cricchetti, compressorini, ecc. Vale la pena di tenere d'occhio il loro sito |
01/12/05, 13:08 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/12/05, 00:29 | #18 |
Visitatore
|
salve giovini ...mi permetto di darvi un solo consiglio -:evitate di poggiare la borsa con i rispettivi magnetia terra,tendono ad attrarre tutta la polvere-residui metallici che cosi' rimango attaccati alla superrficie ricoperta della calamita -vi lascio immaginare con quali grattacapi; :natal puo' grafficchiare il serbatoio nelle zone in cui aderiscono le calamite...scusate l'intrusione:
solo un attencion! |
07/12/05, 12:01 | #19 |
Visitatore
|
Hai perfettamente ragione!
Le borse magnetiche devono essere pulite SEMPRE prima di montarle sul serbatoio (esperienza di amici ). |
09/01/06, 11:11 | #20 |
Visitatore
|
qualcuna l'ha già acquistata? volevo un consiglio visto che il serbatoio ha una forma un pò particolare! grazie!
|