|
|
20/01/06, 19:58 | #11 |
Visitatore
|
ah... ovviamente grazzzzzzie a tutti è!!
scusatemi. spero ci si conosca tutti chi potrà almeno noi di zona. c'ho fatto un giro oggi, (so andato a pagà il bollo......). bellissima. piacevolissima. la guidi col pensiero. chissà che difficoltà credevo io... però qualche volta mi si è spenta è.... ci farò la mano con gas e frizione che devo fare.... che giornata ragazzi. memorabile. non vedo l'ora che anche voi altri possiate vivere una giornata come la mia. siamo tutti uniti. siamo tutti speciali. |
Sponsored Links |
20/01/06, 20:01 | #12 |
Visitatore
|
è un piacere leggerti così entusiasta lo ero pure io e lo sono tuttora
|
20/01/06, 20:31 | #13 | ||
Visitatore
|
Quote:
e sto giù quasi tutti i fine settimana se non sto a casa del mio ragazzo a montesacro a roma certo che ci si organizza sono stra contenta per te |
||
20/01/06, 21:22 | #14 |
Visitatore
|
auguri canarino, a presto
|
20/01/06, 22:19 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/01/06, 22:31 | #16 |
Visitatore
|
Augurissimi
Come hai potuto notare da solo, l'errina è docile docile, ma attento alla mano destra, alle volte si sgancia dal controllo del cervello e sono guai. Entusiasta ti ho sentito, perfetto nella tua prima presa di conoscenza con la giallona, ora non ti resta che fare il rodaggio insieme alla tua moto. In bocca al lupo. |
21/01/06, 03:49 | #17 |
Visitatore
|
si si infatti.
grazie don, a tutti voi allora niente c'è da organizzarsi appena si potrà fare visto che date la vostra disponibilità 8) |
21/01/06, 10:48 | #18 |
Visitatore
|
e il canarino svolazza in libertà sulla sua errina nuova con un soriso che ci sta dentro anche il casco.
CONGRATULAZIONI |
21/01/06, 13:30 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/03/06, 19:35 | #20 |
Visitatore
|
Allora raga, la mia betty sta crescendo e diventando grande.
oggi sotto un cielo piovoso nel pomeriggio appena ho trovato mezz'ora di tregua dalla pioggia ho preso il puntale in tinta jmv e l'ho montato. le foto non sono il massimo (come la giornata) appena ho tempo le sostituisco pari pari fatte meglio. non è stato difficile montarlo per essere la prima volta che metto mani ad una moto. però il foglietto illustrativo è spartano. appena una foto che neanche si capisce che indica e scritto in francese. tra viti rondelle e distanziali ho avuto qualche difficoltà a capire dove andavano messi (gli attacchi sotto la moto sono differenti). però dopo averlo messo sotto ho capito come andavano. inserirò delle belle foto appena il tempo è sereno anche nella galleria personale 8) . per ora vi posto queste. domani se è bel tempo provo a mettere anche il parafango in tinta jmv cosi per il momento l'abbellimento della motina sarà completo. |